annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un portatile da UK e pagato con paypal ma non sò se spedisce

rollerboall
Utente della Community

Ho acquistato un portatile da UK e pagato con paypal, inizialmente ho inviato al venditore la possibilità di limare un po le spese di spedizione, troppo alte per 2 KG di roba, questo mi ha risposto chiedendomi la località, ma se ho già pagato puoi vedertela da te perche me lo chiedi? avendo risposto solo parzialmente, con un sintetico italia . roma e cap, immaginando volesse solo controllare le spese di sped., questo mi ha invece chiesto indirizzo completo ( di nuovo, ma non puoi vederlo in ebay o paypal?) aggiungendo che  al termine del'inserzione vi fosse la postille only UK, aggiungo io, ambigua, fra parentesi, e che sembrava volesse riferirsi solo alla spedizione in un giorno lavorativo che la precedeva (la postilla).....

Ora io mi domando e dico, hai la possibilità di creare un esclusione di località, NON lo hai fatto, bensì, hai aggiunto l'italia fra i paesi possibili, altrimenti non avrei potuto acquistare, con l'importo  ben visibile delle spese di ss !

 

Vorrei un parere ed un chiarimento pure, perche se cerco fra la posta inviata NON vedo le mail che gli sto mandando?anche se compare ''hai risposto a questa mail il gg ecc ecc''?

 

Ora fermo restando che posso riavere i miei soldi con le buone o con le cattive, io vedrò che intenzioni ha il venditore e se è disponibile a spedire comunque, dato che mi sono aggiudicato l'asta regolarmente, ha circa 200 feedback e non è affatto inesperto, non può limitarsi a dire che avesse aggiunto qualcosa nell'inserzione, poco chiaro e dubbio, se sono queste le sue intenzioni mi rifarò sulla sua percentuale di feed, al momento immacolata.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda