annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di acquistare etichetta restituzione

stefnas_90
Utente della Community

 

A fine agosto ho acquistato articolo. Subito (il giorno dopo, max 2 giorni dopo) mi sono accorta che l'articolo era sbagliato. Siccome l'articolo era già partito ho aperto procedura di restituzione.Nel frattempo l'articolo era in viaggio ed è arrivato da me in data 11/9/2020.

Pochi giorni dopo mi sono informata e ho visto che l'articolo poteva essere restituito ENTRO 10 GIORNI DALLA DATA DI APERTURA della procedura di restituzione. Quindi io ero fuori dai tempi. Ora ho un articolo sbagliato, che ho pagato e che non userò. Non c'è altro modo per restituirlo? Tra l'altro non riesco nemmeno a stampare una etichetta per la restituzione (forse il sistema me lo impedisce perché sono passati più di 10 giorni dalla apertura della procedura di restituzione?).

Grazie a chi potrà rispondere.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda