annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non funzionante rispedito (rintracciabile) è arrivato al venditore ma del rimborso ancora nulla...

vrespa50
Utente della Community

Salve a tutti,

ammetto che da poco sono un compratore di ebay e purtroppo non ho ancora molta esperienza in merito... Siccome ancora nulla è perduto vorrei avere, da chi è più esperto, un consiglio riguardo una transazione.

Spiego in breve: ho comprato un'oggetto dall'america in data 6/03/13, pagato l'11/03/13... finalmente mi arriva in data 27/03/13... Premetto che il venditore, molo cordiale ha sempre risposto alle mail coon max un giorno di ritardo, comunque... Il giorno 28/03/13, concordo con il venditore la restituzione dell'oggetto perchè non funzionante e lui accetta, allora per maggiore sicurezza, spendendo un po di più, invio con raccomandata internazionale con ricevuta di ritorno... Passano settimane e in data 14/04/13 mando una mail al venditore che mi dice che non è ancora arrivato nulla, ma il caso ha voluto che finalmente in data 15/04/13, il giorno successivo, sul sito delle poste mi viene confermato che il pacco è stato consegnato al venditore dal portalettere!!! Sono 2 giorni che aspetto il rimborso, Premetto che ho rispedito il pacco come lo ho trovato, senza rovinare nulla, ho solo provato a vedere se l'oggetto funzionava oppure no. Il problema sorge dal fatto che ho tempo fino al 19/04/13 per aprire una controversia o non so cosa su paypal... Come ben capite non so orientarmi bene, non vorrei che il venditore approfittasse proprio del fatto che mancano 2 giorni per non restituire i soldi (premetto che ho effettuato il pagamento dell'importo con paypal)... Come posso agire in questo senso, cosa devo fare su paypal per ottenere indietro i miei soldi?

Grazie mille a tutti per l'attenzione e per il tempo dedicatomi, attendo vostri consigli, spero di avere inserito tutto l'occorrente!!!

 

Cordiali saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda