annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spedizione

kasto1989
Utente della Community
Buongiorno a tutti,
Ho effettuato un acquisto di un prodotto (guanti da portiere) dal Regno Unito. Subito dopo aver proceduto al pagamento mi sono accorto di aver comprato un prodotto sbagliato, in quanto ho scoperto che esistono modelli diversi ma con lo stesso nome. Ho contattato il venditore chiedendo la cortesia di non spedire il prodotto ed avere un rimborso, impegnandomi, nel caso avessi trovato il prodotto voluto nel suo negozio, ad effettuare l'acquisto sempre da lui. Ovviamente sono consapevole che sarebbe stata una sua cortesia e che, ad acquisto fatto, avrebbe potuto dire di no. Il venditore mi ha risposto alla mail chiedendomi per quale motivo avevo sbagliato l'acquisto e poi non ha più risposto alle mie successive mail. Ad oggi dopo circa 10 giorni l'oggetto non risulta spedito, e nello stesso tempo il venditore non mi risponde più. Come posso procedere? Grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda