annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto ma non mi è arrivato entro la data concordata prima dell'acquisto

msoriolo
Utente della Community

All'inizio di Febbraio ho acquistato un oggetto da un venditore cinese e prima dell'acquisto ho parlato con il lui concordando la data entro la quale avrei dovuto ricevere l'oggetto (pagato tramite Paypal).  Domani (20 marzo) scade il termine e l'oggetto è stato spedito oggi (19 marzo). Siccome si tratta di un abito che mi serve per una cerimonia (che ci sarà il 22 marzo) mi trovo a doverne comprare un'altro, in pochissimo tempo (non su Ebay ovviamente). Ormai l'oggetto è stato spedito e dal tracking ho visto che mi dovrebbe arrivare al massimmo il 24 marzo. Io vorrei tenere l'oggetto ma, considerato che il venditore non ha provveduto a spedire l'oggetto entro tempo debito, gli ho chiesto un rimborso (se non totale almeno parziale). Se domani non mi arriva (cosa molto probabile per non dire certa) vorrei aprire una controversia. Qualcuno mi sa aiutare o si è mai trovato in una situazione simile? Grazie mille.

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Non solo arrivera' troppo tardi, ma se l'hai comprato bianco arrivera' nero, se invece lo volevi blu arrivera' giallo canarino

 

Sara' di pessima fattura e di un materiale che potrebbe giusto giusto andare bene come straccio per i pavimenti

 

E naturalmente sara' di dieci taglie troppo grande o sette troppo piccole

Fai una domanda