in data 20-08-2015 15:14
Buongiorno ,
Desidero anzitutto ringraziare anticipatamente le persone che donanoil proprio tempo a questo servizio di messaggistica tra utenti EBAY.
Riassumo molto brevemente cosa è accaduto:
in data 31 maggio ho venduto l'oggetto n. 141673082109
ROAMER ANFIBIO ASSEGNATO Military Watch , signed issued to South African forces
l'acquirente pur sapendo che l'orologio era dell'epoca ha aperto una controversia per oggetto difettoso.
io ho offerto un rimborso parziale che non è stato accettato, successivamente ho accettato il ritorno dell'oggetto.
L'acquirente mi ha chiesto di organizzare la spedizione di ritorno ma io non sapendo come muovermi ho chiesto fosse lui ad organizzarla.
in data 13/07 ebay ha istantaneamente chiuso il caso e rimborsato l'acquirente, ho immediatamente aperto un appello per orologio NON ricevuto (riavuto) ma eBay.com SENZA MAI contattarmi ha chiuso l'appello e l'orologio è rimasto all'acquirente.
in data 13/08 ho sporto regolare denuncia presso LEGIONE CARABINIERI (oggetto venduto, spedito regolarmente funzionante in USA, rimborsato e mai ricevuto).
Domanda: come posso fare a riavere il mio orologio?