annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita orologio e presunto oggetto non conforme

lucat2810
Utente della Community
Ho venduto un orologio a un utente della rep.ceca.
Il cliente mi ha pagato con bonifico bancario io ho spedito con corriere espresso 72h.

Ora i problemi:
L'orologio era stato dichiarato usato e indossato, restituzione non accettata, nella scatola originale ho incluso l'orologio con le pellicole adese più due cinturini opzionali.
Il cliente dopo aver ritirato l'oggetto e sostituito i cinturini dice che durante il trasporto i cinturini opzionali hanno segnato leggermente la lunetta, dichiarando l'oggetto non conforme alla descrizione, ora pretende la restituzione e il rimborso.
Io naturalmente ho rifiutato categoricamente ogni restituzione e rimborso, in quanto espressamente scritto restituzione non accettata, in oltre avendo spellicolato l'orologio è sostituito i cinturini con la reale possibilità che sia stato lui stesso a danneggiarlo ora non è più conforme allo stato in cui è stato inviato quindi non accetto assolutamente merce danneggiata in reso.

EBay dice che devo accettare la restituzione.

Io mi rifiuto categoricamente, ho informato che nel caso mi renda la merce non la ritirerò con il rischio da parte del cliente di perdere l'orologio è l'importo versato.

Rimango ferreo sulla mia posizione.

Nella peggiore delle ipotesi a cosa vado incontro.

Non ho nessun pagamento automatico autorizzato di eBay sui miei conti.

Un sentito ringraziamento a chiunque mi vorrà aiutare.
Mi sento truffato da parte di eBay e da parte del cliente, temo mi voglia rendere un altro orologio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda