annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto e spedizione a indirizzo errato...

marya86dv
Utente della Community

Ciao a tutti

ho questo problema circa 30 giorni fa ho acquistato una t-shirt da un venditore inglese pagando con postepay.

ho monitorato i tempi di consegna e una volta fuori dai tempi ho contattato il venditore per dirgli che non avevo ricevuto nulla.

lui mi manda una mail dove mi indica l'indirizzo a cui a spedito che è un indirizzo inglese, non il mio, e dice che è quello che gli è comparso, che lui ha spedito li, e secondo lui il mio account è stato sabotato e se avrebbe dovuto spedire in Italia i costi della spedizione sarebbero stati più alti.

Partiamo dal punto che la spedizione mi è costata 15,88 euro e non credo che sia poco per una sped. da GB a ITA.

Ora lui dice che lo sto prendendo in giro, che non accetta il feedback negativo e che non vuole rimborsarmi; quindi ha contattato e-bay e risolverà lui.

 

Voi cosa ne pensate?

 

Io posso fare qualcosa per ottenere il rimborso? 

 

Grazie per l'aiuto

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda