in data 17-12-2014 10:16
Ciao a tutti
ho questo problema circa 30 giorni fa ho acquistato una t-shirt da un venditore inglese pagando con postepay.
ho monitorato i tempi di consegna e una volta fuori dai tempi ho contattato il venditore per dirgli che non avevo ricevuto nulla.
lui mi manda una mail dove mi indica l'indirizzo a cui a spedito che è un indirizzo inglese, non il mio, e dice che è quello che gli è comparso, che lui ha spedito li, e secondo lui il mio account è stato sabotato e se avrebbe dovuto spedire in Italia i costi della spedizione sarebbero stati più alti.
Partiamo dal punto che la spedizione mi è costata 15,88 euro e non credo che sia poco per una sped. da GB a ITA.
Ora lui dice che lo sto prendendo in giro, che non accetta il feedback negativo e che non vuole rimborsarmi; quindi ha contattato e-bay e risolverà lui.
Voi cosa ne pensate?
Io posso fare qualcosa per ottenere il rimborso?
Grazie per l'aiuto