annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fondi bloccati paypal

Ciao a tutti, sono nuova della communiti e scusate se ripropongo argomenti che sicuramente saranno già stati trattati più volte..

Ad Aprile ho venduto un paio di jeans ad una ragazza in America ma si è rivelata scontenta dell'acquisto e ha avviato una procedura di reso.

Ha chiesto il rimborso totale via Paypal motivandolo per le misure dei jeans ( che però io avevo elencato precisamente tra le info dell'asta), ma tra le 4 opzioni datemi da Ebay io ho scelto il rimborso parziale valido solo per il prezzo dei jeans ed escludendo quindi quello della spedizione internazionale.

Ora, da quando lei ha aperto la richiesta di reso Paypal mi ha bloccato i fondi sul conto, fondi che poi sono anche in rosso di una trentina di euro ( cosa che in realtà non è vera perchè la suddetta trentina è sulla carta prepagata associata al conto).

 

Tengo a precisare comunque che l'acquirente non ha più risposto alla mia proposta di rimborso parziale effettuata il 29 Aprile, e Ebay notifica che la richiesta di reso sarà chiusa solo il 9 Giugno qualora l'acquirente non dovesse farsi sentire.

 

Tutto questo sproloquio per chiedervi: si, ma i miei fondi bloccati sul con conto Paypal praticamente quando saranno sbloccati?

E se l'acquirente dovesse accettare la proposta di rimborso parziale, con i fondi bloccati, come gliela invio?

 

Un grazie anticipato all' utente gentile che vorrà chiarirmi i dubbi 🙂

Buona giornata alla Community

 

Fleurdelys

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda