annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi per favore!!!

sydgilmour95
Utente della Community

Salve

ho comprato dalla Cina un oggetto, me lo sono fatto spedire con Royal Mail, questo è il numero:

AH423199299GB

L'ha spedito l'11 o 12, ma perchè il codice non è ancora disponibile?

Mi sta facendo uscire pazzo, dice che devo contattare la royal mail, ma mi sono incavolato perchè è lui quello che dovrebbe andare in posta e non io (anche perchè cosa potrei mai fare dall'Italia?).

Qualcuno ha consigli?

Lo so che ci impiega tempo ad arrivare e non mi importa, ma il codice non è ancora disponbile e il che mi fa preoccupare tanto.

Aspetto vostre risposte

Grazie

Armando

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Aiutatemi per favore!!!

san-franco
Utente della Community

Buonasera.

 

Se il codice non è ancora disponnibile non è colpa del venditore.

E neppure gli si può addebitare alcun problema perchè anche a lui, in qualsiasi luogo dell'orbe terraqueo si informi, risulterà non disponibile; lo vedrà anche lui solo quando sarà disponibiuleQuindi si metta calmo e tranqillo, come fan tutti, ad attendere il giorno in cui, controllando, le risulterà disponibile. 

E'stato espedito solo da 5 o 6 giorni feriali,

Anche se l'avessero imbucato nella cassetta sotto casa sua difficilmente potrebbe avere sue notizie sue notizie sotto in un perdidodi feste come questo

 

Comunque, conoscendo la cronica lungaggine delle nostre poste un mesetto, precauzionalmente lo metta in conto.

 

Prego.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Aiutatemi per favore!!!

san-franco
Utente della Community

Buonasera.

 

Se il codice non è ancora disponnibile non è colpa del venditore.

E neppure gli si può addebitare alcun problema perchè anche a lui, in qualsiasi luogo dell'orbe terraqueo si informi, risulterà non disponibile; lo vedrà anche lui solo quando sarà disponibiuleQuindi si metta calmo e tranqillo, come fan tutti, ad attendere il giorno in cui, controllando, le risulterà disponibile. 

E'stato espedito solo da 5 o 6 giorni feriali,

Anche se l'avessero imbucato nella cassetta sotto casa sua difficilmente potrebbe avere sue notizie sue notizie sotto in un perdidodi feste come questo

 

Comunque, conoscendo la cronica lungaggine delle nostre poste un mesetto, precauzionalmente lo metta in conto.

 

Prego.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aiutatemi per favore!!!

Grazie!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta