annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi

man241m
Utente della Community
Salve ho un problema non riesco a rintracciare questo pacco RF136032351CN dalla Cina.Mi dice che è in Italia ma non riesco a rintracciarlo aiutatemi chi sa dirmi qualcosa ormai sono 40 giorni
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Aiutatemi


@man241m ha scritto:
Salve ho un problema non riesco a rintracciare questo pacco RF136032351CN dalla Cina.Mi dice che è in Italia ma non riesco a rintracciarlo aiutatemi chi sa dirmi qualcosa ormai sono 40 giorni

Sarà sicuramente fermo in dogana per le pratiche di calcolo dei costi d'importazione!

 

Il valore complessivo della transazione d'acquisto superava i 22€???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Aiutatemi

man241m
Utente della Community
Si era di 58 euro
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Aiutatemi

Allora la lunga attesa è dovuta proprio a quello...la mole di lavoro aumentata sotto le festività Natalizie assomatasi alla già lunga trafila della pratica di sdoganamento...porta tempi d'attesa mega!

 

Abbi pazienza...sappi che se hai pagato con paypal ci sono 180gg per la controversia di oggetto non ricevuto o non conforme,dal momento del pagamento dunque...tranquillizzati.

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Aiutatemi

se è arrivato in italia oggi o ieri, ci vorranno due o tre giorni prima di vederlo qui http://www.poste.it/online/dovequando/ricerca.do inserisci il tracking e visualizzi i dettagli di consegna. Per i dazi, puoi consultare questa pagina http://www.poste.it/postali/estero/sdoganamento-tariffe.shtml vedrai che è tutto ok, una volta arrivato in italia il pacco (in questo caso posta raccomandata) passerano altri 10 giorni circa prima della consegna
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta