annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI Milano...da 2 mesi

steluca2222
Utente della Community

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come comportarmi? Ho fatto un acquisto su ebay di un orologio il 15 Dicembre 2015...oggi (19 Febbraio2016) non ho ancora ricevuto nulla. Sul sito delle poste è indicato dapprima che era in "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" in data 15 Gennaio, poi il 4 Febbraio "Partito dal Centro Scambi Internazionale" ma non ho mai ricevuto nulla (per la cronaca, abito vicino al CSI...potrei andare a prendermelo io a sto punto...).

Le poste mi dicono che non possono nemmeno controllare perchè non centrano nulla con il CSI.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

CSI Milano...da 2 mesi


@steluca2222 ha scritto:

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come comportarmi? Ho fatto un acquisto su ebay di un orologio il 15 Dicembre 2015...oggi (19 Febbraio2016) non ho ancora ricevuto nulla. Sul sito delle poste è indicato dapprima che era in "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" in data 15 Gennaio, poi il 4 Febbraio "Partito dal Centro Scambi Internazionale" ma non ho mai ricevuto nulla (per la cronaca, abito vicino al CSI...potrei andare a prendermelo io a sto punto...).

Le poste mi dicono che non possono nemmeno controllare perchè non centrano nulla con il CSI.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie

 


Prova a chiamare direttamente il CSI

 

http://telefonoassistenza.net/numero-telefono-csi-milano-linate/

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

CSI Milano...da 2 mesi

Ti ringrazio del suggerimento. Per adesso però posso dirti che dopo 5 minuti di telefonata non sono riuscito a parlare con un operatore...e mi hanno ciucciato 12 euro di credito...

provo a tampinare di nuovo le poste...

 

sapreste dirmi l'indirizzo esatto del CSI? Almeno provo ad andarci di persona....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

CSI Milano...da 2 mesi


@steluca2222 ha scritto:

Ti ringrazio del suggerimento. Per adesso però posso dirti che dopo 5 minuti di telefonata non sono riuscito a parlare con un operatore...e mi hanno ciucciato 12 euro di credito...

provo a tampinare di nuovo le poste...

 

sapreste dirmi l'indirizzo esatto del CSI? Almeno provo ad andarci di persona....


Azz!

 

Ma non hai letto prima i costi sia da fisso che da mobile che c'erano riportatati nell'immagine del mio post?

 

Comunque ecco l'indirizzo:

 

                    Centro Smistamento Internazionale Linate (MI)

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta