annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare per vendere in europa?

aylent
Utente della Community

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di informazioni tecnico/pratiche sul come vendere in Eu.Premesso che ho gia letto parecchie discussioni in merito, una volta spulciato le aree che non mi interessano (vedi America/Africa/Asia ed Oceania) e lasciando libera l'Unione Eu, avendo inserito il pagamento con paypal, alla fine noto che la mia inserzione è visibile solo in Italia. A riprova sono andato su ebay.fr o .de e dopo avere eseguito una ricerca della mia ins. non c'è traccia. Ogni aiuto è bene accetto. Grazie Ennio

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Come fare per vendere in europa?

beetino
Utente della Community

Ciao Aylent, io ho lo stesso problema, ho specificato spulciando il metodo di spedizione internazionale  che spedisco in tutto il mondo e nonostante ciò la mia inserzione compare solo in Italia, ho di nuovo modificato l'inserzione rispecificando che spedisco in Europa, Oceania, America, Asia e via dicendo ma ancora non compare, per me la cosa è urgentissima, perchè ho tassativamente bisogno di poter far vedere la mia inserzione sull'eBay internazionale 😞


Ringrazio tutti quelli che possono essermi d'aiuto.

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

chiaretta
Utente della Community

120 Euro per un cd singolo?



Meglio che non si veda, non esiste!

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

beetino
Utente della Community

Scusami ma per parlare così dovresti conoscere il collezionismo discografico, controlla le aste su ebay già finite il prezzo a cui finisce, si tratta di una rarità discografica introvabile, ad ogni modo non capisco il senso di dover rispondere in questo modo senza per altro conoscere il valore di queste cose.

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

chiaretta
Utente della Community

E tu cosa ne sai che non ne capisco il valore?



Non hai mercato all'estero con quei prezzi, e mi tengo sul cortese

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

beetino
Utente della Community

Spero tu stia scherzando. Ci sono Cd, singoli, vinili in edizione limitata, promo rari che valgono anche 1000 euro, controllati un pò le aste, i fatti parlano, ma stiamo scherzando. Tra l'altro non capisco perchè su una discussione sulla vendita tu abbia dovuto rispondermi criticando quello che vendo senza per altro conoscere questo collezionismo e andando fuori topic. Non ho parole.

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

chiaretta
Utente della Community

Il fatto che io con questo account non comperi musica vintage o fuori catalogo non fa di me un'incompetente in materia.



Non e' colpa mia se i tuoi prezzi sono agli occhi miei e di altri, totalmente fuori mercato.



Britney Spears puo' piacere o non piacere, e va bene, ma non e' ne' vintage ne' particolarmente appetita da chi colleziona, edizione limitata o meno.



Poi si tratta di pagina pubbblica, e la mia opinione vale quanto quella degli altri

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

Rispondo io al topic!



@beetino



Le tue inserzioni soo regolarmente visibili su eBay.com:



http://www.ebay.com/sch/beetino/m.html?_ipg=50&_sop=12&_rdc=1



se così non fosse il tuo spazio risulterebbe privo di inserzioni.



Forse non sei visibilissimo nella ricerca per parole chiave ma questo non è imputabile alle inserzioni quanto al tuo essere straniero (bisogna fare la riceca worldwide) e alla non sufficiente esperienza come venditore (valutazioni dettagliate nello specifico).



Ciao



 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

beetino
Utente della Community

Chiaretta, ripeto, guardati il prezzo delle aste scadute sul mio stesso oggetto, non è che mi sono svegliato una mattina e ho deciso di vendere il primo cd trovato sull'armadio a questo prezzo, ci sono cd della Spears che valgono anche 500 euro!


Ma come ce ne sono per tantissimi altri artisti moderni, che possano piacere o meno.



Moriadellevacche grazie per la tua disponibilità 😉

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Come fare per vendere in europa?

ghepardo*
Utente della Community

C'è chi acquista CD a 120 euro e chi ,allo stesso prezzo ,acquista ritagli di giornali o riviste vintage di attori "sconosciuti" ai più!;-)


 


Ma la presunzione delle persone a volte non ha limiti!:_|

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta