annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

ilari.facec
Utente della Community
Pagato bank Of china con bonifico 😞 insultatemi pure ma non ho esperienza di queste cose.
Ora cosa posso fare a parte sperare che miracolosamente arrivi articolo ordinato già da 12 giorni?
Come funziona una controversia?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

odessa3408
Utente della Community

Purtroppo per te la controversia non ti porta a nessuna risoluzione del caso... solo con paypal puoi essere tutelato.

 

Ma poi scusa... un bonifico in Cina... un sospetto di truffa non ti è venuto minimamente?

 

Di che oggetto si tratta? 

E soprattutto di che spesa parliamo...

 

Per i prossimi acquisti, e per poter essere tutelato iscriviti a paypal Registrarsi a paypal

 

 

Per quanto riguarda questo caso particolare devi procedere con la denuncia


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

la controversia è inutile avendo pagato con il bonifico

 

a suo tempo ti avevo consigliato di dare un negativo allo scammer cinese, non l'hai fatto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

TesorOdy

era già venuta a chiedere il 24

 

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/bank-of-china/m-p/631575