annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

ilari.facec
Utente della Community
Pagato bank Of china con bonifico 😞 insultatemi pure ma non ho esperienza di queste cose.
Ora cosa posso fare a parte sperare che miracolosamente arrivi articolo ordinato già da 12 giorni?
Come funziona una controversia?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

odessa3408
Utente della Community

Purtroppo per te la controversia non ti porta a nessuna risoluzione del caso... solo con paypal puoi essere tutelato.

 

Ma poi scusa... un bonifico in Cina... un sospetto di truffa non ti è venuto minimamente?

 

Di che oggetto si tratta? 

E soprattutto di che spesa parliamo...

 

Per i prossimi acquisti, e per poter essere tutelato iscriviti a paypal Registrarsi a paypal

 

 

Per quanto riguarda questo caso particolare devi procedere con la denuncia


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

la controversia è inutile avendo pagato con il bonifico

 

a suo tempo ti avevo consigliato di dare un negativo allo scammer cinese, non l'hai fatto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

TesorOdy

era già venuta a chiedere il 24

 

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/bank-of-china/m-p/631575

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Grazie ma non so neanche di cosa parli... Scammer? Speso 234 euro... Io davvero sono qui per la prima volta e volevo fare un regalo a mia sorella ...molto ingenua lo so me lo avete detto tutti e sicuramente avete ragione.
Non riesco a fare nulla quindi? Come posso contattare ebay? Ci provo vogliono numero dell'oggetto lo inserisco e mi dicono che è scaduto.... Sob
Saluto ringrazio
Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore


@sergente*garcia ha scritto:

TesorOdy

era già venuta a chiedere il 24

 

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/bank-of-china/m-p/631575

 


Orsacchiotto

 

Difatti quando ho letto il tuo messaggio sono andata a controllare i trascorsi della vicenda...

 

Certo, continua a chiedere ma a dare il negativo? Non sia mai?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Scusa non sono maleducata solo ho sempre paura di avere pochi caratteri a disposizione
Come potrei fare a fare la denuncia?
GRAZIE
Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Speso 234 euro per un iPad mini che ero contenta di regalare a mia sorella
Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Intanto che ne dici di lasciare un bel negativo al venditore?

 

ma non domani o forse... SUBITO! 

 

per la denuncia la devi fare alla Polizia Postale o i Carabinieri


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Come funziona una 'controversia' non ho ricevuto oggetto e non ricevo risposte dal venditore

Per le vie normali, purtroppo, come del resto ti hanno detto anche gli altri, non puoi fare nulla, anche se credo che 12 giorni non sono molti, se vuoi un consiglio, prova a ricontattare il venditore e minaccialo che fai presente la cosa all'Ambasciata Cinese in Italia, io sono riuscito ad avere la merce dopo aver fatto reclamo all'Ambasciata, però si parlava di un importo molto più alto, prova tentar non nuoce, perso per perso........Claudio2235

Messaggio 10 di 27
Ultima risposta