annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana

savhanna
Utente della Community
Ho acquistato un prodotto su ebay dalla China e ho speso sui 5 euro.. quanto mi verrà a costare la dogana ?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dogana


@savhanna ha scritto:
Ho acquistato un prodotto su ebay dalla China e ho speso sui 5 euro.. quanto mi verrà a costare la dogana ?

Niente..............nei 5 euro ci stanno anche le spese di spedizione? 

 

Ma il valore non è l'unico indicatore, i cosmetici (per esempio) sono soggeti a visto sanitario anche se il loro valore sta dentro la franchigia, questa è una pratica onerosa, quindi il solo prezzo pagato di per se non dice niente.

 

E salutare non è ancora passato di moda.................almeno a casa mia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Dogana

chiaretta
Utente della Community
Nulla, l'unico rischio molto reale e' che ti arrivi la solita ciofeca che si rompe solo a guardarla in foto, SE arriva
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Dogana


@savhanna ha scritto:
Ho acquistato un prodotto su ebay dalla China e ho speso sui 5 euro.. quanto mi verrà a costare la dogana ?

Niente..............nei 5 euro ci stanno anche le spese di spedizione? 

 

Ma il valore non è l'unico indicatore, i cosmetici (per esempio) sono soggeti a visto sanitario anche se il loro valore sta dentro la franchigia, questa è una pratica onerosa, quindi il solo prezzo pagato di per se non dice niente.

 

E salutare non è ancora passato di moda.................almeno a casa mia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Dogana

savhanna
Utente della Community
Ti chiedo scusa ma é la prima volta che uso questo sito pensa non mi aspettavo nemmeno delle risposte e per di più nn sapevo nemmeno come trovarle 😂 L 'ho trovato per caso e stavo ancora smanettando per vedere come si usasse... scusami ancora. Comunque alla fine ho acquistato un porta pennelli rigido non è un cosmetico ed è stato il mio primo acquisto quindi nn sono molto aggiornata su queste cose ... scusami ancora e grazie per aver risposto 🙏☺️
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Dogana

savhanna
Utente della Community
Grazie mille
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Dogana

savhanna
Utente della Community
Comunque si nei 5 euro ci sono anche le spese di spedizione
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Dogana

josephindaw-0
Utente della Community

hanno già risposto, cmq anche se erano cosmetici mi sembra che fino a 2 passano.. è quando sono in quantità maggiori (o di particolare tipologia tipo i profumi non a campioncino ma proprio la bottiglia) che possono creare problemi.

 

cmq la dogana e l'iva si pagano oltre ai 22 euro (in realtà il dazio non si paga fino a 150 euro, però la dogana aggiunge sempre oltre l'iva delle sue spese di sdoganamento)

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta