annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove sbaglio

nadya_russi
Utente della Community

Vorrei chiedere il vostro consiglio per il fatto delle mie prove di venditore. Sono novella su ebay, non ho nessun feedback positivo e c.c., pero mi sembra strano che nessuno nemmeno e andato a visitare le mie iscrizioni (secondo il contatore automatico del sito). Secondo voi devo mollare tutto o continuare ………….. che ne ditte?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dove sbaglio

chiaretta
Utente della Community

Un po' la crisi, un po' il fatto che chi ha dei soldi in questo momento magari pensa a spenderli per le vacanze.



Non vendi cose su cui cada l'occhio facilmente a meno che uno le cerchi appositamente, ma neanche cose che farebbero pensare, e credimi ce ne sono troppi per i quali la diffidenza e' obbligatorio, che il feed zero sia inaffidabile.



I prezzi non sono male, fossi in te penserei a farmi una modesta reputazione anche come acquirente per far crescere un po' il tuo peso.



Buona fortuna!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dove sbaglio

kaffeyna
Utente della Community

perché il titolo in inglese?



mettilo in italiano, e metti una descrizione più dettagliata, sempre in italiano, comprese le misure del ricamo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dove sbaglio

io cmq vendo da 6 anni ma ormai vendo pochissimo per non dire nulla,pur avendo prezzi bassi

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta