annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback scaduto

Ho tentato per lungo tempo di arrivare ad una civile soluzione con un venditore internazionale, così come scrivono, di prendere contatti.
Risultato? Nessuna soluzione civile e non posso nemmeno più lasciare FDB perché e' passato troppo tempo.
Chiedo ad ebay di riaprire la possibilità di far sapere a tutta la Community come agiscono certi venditori.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Feedback scaduto

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Purtroppo passati i 60 giorni di tempo per il rilascio del feedback non è possibile...sei un utente datato e lo trovo srtano...sapendo che c'è la possibilità della revisione del feed io avrei lasciato il giusto feed..."nel caso" poi si fosse risolto avrei chiesto il modulo di revisione...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Feedback scaduto

tomb.albe
Utente della Community

Stesso identico problema, truffato per la mia buona fede di cercare di risolvere il problema in modo amichevole ed ora nemmeno la possibilità di lasciare un feedback.......i venditori si sono fatti furbi, ti fanno perdere tempo con false promesse in modo da portarti oltre la scadenza. E dirò di più, il servizio paypal è stato pessimo, protezione pari a ZERO......delusione a 360 gradi.   Tutto documentabile. 


@lizbeth.xyz ha scritto:
Ho tentato per lungo tempo di arrivare ad una civile soluzione con un venditore internazionale, così come scrivono, di prendere contatti.
Risultato? Nessuna soluzione civile e non posso nemmeno più lasciare FDB perché e' passato troppo tempo.
Chiedo ad ebay di riaprire la possibilità di far sapere a tutta la Community come agiscono certi venditori.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Feedback scaduto

Pago con Paypal dal 29 gennaio 2005, le cifre complessive oltrepassano i 100.000 Euro, quanti persi in 11 anni?

Meno di CENTO, e dovuti ad errore mio

Lo sai vero che hai a disposizione 180 giorni per ottenere un rimborso da Paypal?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta