annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

marctriumbar_0
Utente della Community
ho bisogno di aiuto, ho fatto un acquisto in California, alla dogana mi dice il corriere di pagare 1000 euro e appena arriva il pacco me li restituiscono...
Effettuo pagamento e il giorno dopo mi scrivono che per ricevere il pacco c'è bisogno di un assicurazione che sempre mi restituiscono alla consegna del pacco di 2000 euro.
Io non ho effettuato più il pagamento dei 2000 perché non ne ho.
Ora come mi devo comportare?
AIUTO..
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Informazioni

Ma non ti e' sembrato e non ti sembra tuttora strano che qualcuno ti possa chiedere 1.000 € per poi restituirtele, si vede di no.

 

Forse sarebbe stato il caso di chiedere prima di pagare qualche informazione in piu' anche considerata la cifra e le modalita'  particolari.

 

Purtoppo sembrerebbe che tu di fatto non abbia fatto nessun acquisto ne in California ne da nessuna altra parte ma che piuttosto tu sia incappato in una truffa che gira sul web.

 

I 1.000 € non e' stata la dogana a chiederteli ma un truffatore tramite una email alla quale come sempre  se trovano chi paga ne succedono altre delle stesso tenore e cioe' che richiedono continuamente denaro adducendo le motivazioni piu' strambe.

 

Mi duole darti brutte notizie  ma l' unica certezza e' che non riceverai nessuna merce e nessuna restituzione dei soldi gia' sborsati.  

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Informazioni

alexbeka
Utente della Community
Cioè.... ma nel 2020 si dánno mille (mille!!!!) eu così??????? Ma vi sta proprio bene
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta