annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Libro dagli stati uniti

lgov8446
Utente della Community
Salve a tutti, ieri ho finalmente trovato un libro che cercavo da mesi e che non riuscivo a trovare se non a un prezzo molto più alto, il venditore ha migliaia di feedback, accetta solo paypal quindi mi decido e acquisto.
Dato che non ho mai acquistato dall America alcune cose non le so... Loro scrivono che spediranno con standard international shipping, è tracciabile? Dovrò pagare delle spese doganali, questo lo immagino, ma per vostra esperienza su un costo di 24 dollari circa le spese potrebbero essere molte?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Libro dagli stati uniti

diego1*diego
Utente della Community

Salve. La dogana non la paghi poichè sei sotto la franchigia, se si parla di 24 dollari tra tutto, libro e spedizione. Se la spedizione che ti applica il venditore è tracciabile o meno non saprei dirti: non ho ancora acquistato nulla dall'America

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Libro dagli stati uniti

No tra libro e spedizione sono circa 36/38 dollari non mi sembra di più... Spero di essere sotto comunque ma non credo che dovrò pagare chissà cosa se va in percentuale, il valore è poco... Comunque grazie mille per la risposta!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Libro dagli stati uniti


@diego1*diego ha scritto:

Salve. La dogana non la paghi poichè sei sotto la franchigia, se si parla di 24 dollari tra tutto, libro e spedizione.


FORSE non la paghi..... ma non avrei ASSOLUTAMENTE la monolitica certezza di Diego. compro dall'America prima che esistesse internet e la dogana è nel 90% dei casi pura questione di fondoschiena. ultimamente su un forum di pesca che frequento è stato aperto un topic perchè su un acquisto di 15 eu compresa spedizione è stato tassato in dogana di altri 15,00 eu.... certo puoi fare ricorso ma alla fine dei salmi se lo compravi in italia avevi speso uguale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Libro dagli stati uniti

I doganieri non si sono fidati

Di recente ho pagato dogana su una rivista di programmi televisivi vecchia di trent'anni, carta straccia per un non collezionista
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Libro dagli stati uniti

Immagino che vada a finire così data la mia fortuna... Ma in Italia lo avevo trovato uno e a 78 euro più 10 di spedizione quindi alla fine forse mi conviene comunque così... Speriamo bene, vi terrò informati... Grazie a tutti per l attenzione!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta