in data 21-04-2015 21:54
in data 21-04-2015 22:01
in data 22-04-2015 10:17
Rispondi alla controversia fornendo la tracciatura dove si potrà vedere che la busta é giunta a destinazione e solo dopo la giacenzaé rientrata al mittente.
Il compratore a questo punto ha solo il diritto di riavere eventuale rimborso solo per quanto riguarda il prezzo dell'oggetto. Quindi togliendo la spedizione e eventuali ulteriori spese di giacenza e rientro se ne hai sostenute. In alternativa potrai rispedirlo, ma il compratore ti dovrà ripagare le spese che hai sostenuto sopra in più la nuova spedizione
in data 22-04-2015 11:47
05-05-2015 20:01 - modificato 05-05-2015 20:03
ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione perchè sto avendo un problema simile : oggetto venduto, spedito e tornato indietro per assenza del destinatario e trascorsa giacenza. nel caso di rimborso (pagamento paypal), come posso rimborsare il solo costo dell'oggetto trattenendo il prezzo della spedizione?
in data 05-05-2015 21:49
@rmtaylor49 ha scritto:ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione perchè sto avendo un problema simile : oggetto venduto, spedito e tornato indietro per assenza del destinatario e trascorsa giacenza. nel caso di rimborso (pagamento paypal), come posso rimborsare il solo costo dell'oggetto trattenendo il prezzo della spedizione?
Puoi fare un rimborso parziale, la procedura di rimborso lo prevede:
Invia un rimborso in modo semplice - PayPal
Ciao