annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio acquistato da Russia

onlycocos
Utente della Community

Salve, ho messo in vendita un orologio di marca ed alla fine della transazione se lo è aggiudicato un tipo Russo... ora dovrei spedire in Russia ma ho paura... se fosse una truffa? Come dovrei farmi pagare? Quale metodo di pagamento è più tutelato e sicuro per me? Postepay sempre?? E se contestasse per qualche assurda motivazione?

 

Ditemi come agire... e anche chi è più economico per spedizioni all'estero

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Orologio acquistato da Russia

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, per quello che ho sentito dire qui dentro la Russia è un grosso problema. Le nostre poste non spediscono più la perchè i doganieri russi fanno sparire tutto, quindi dovresti cercarti un altro corriere. Il metodo più sicuro? Sicuramente NO PAYPAL, se non vuoi perdere oggetto e soldi. Purtroppo tu hai scritto spedizione in tutto il mondo e offri anche paypal. Lui non può pagare senza le spese di spedizione specifiche per il suo paese ma se non gli invii la fattura rischi un feed rosso. Tenta con pagamento bonifico, chiedi se gli va bene altrimenti scegli una spedizione assicurata e falla pagare a lui con la giustificazione che nel suo paese vengono smarriti un sacco di pacchi. In questo caso paypal non rimborserà dato che c'è il corriere che dovrà farlo. Altro non saprei. 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Orologio acquistato da Russia

Ok... quindi  per il futuro meglio bonifico bancario e non Paypal per l'estero giusto?

Ora devo affidarmi ad un corriere facendo pagare anche assicurazione per essere più sicuro... se aprisse una controversia in futuro del tipo oggetto non conforme?? Dici che non può perchè pagherebbe il corriere?

 

Che corriere consigliate?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Orologio acquistato da Russia

io due settimane fa ho spedito due aggeggi in federazione russa con raccomandata sono arrivati senza intoppi. peraltro ad un tipo con oltre 100 feed che ne ha rilasciati altrettanti positivi; ed i venditori in questione so per certo che spediscono solo in prio..... non vorrei fosse una leggenda queta della russia... al tipo oltre 100 oggetti gli sono arrivati senza problemi

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta