annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta Raccomandata Internazionale da Australia ferma dal 14 feb

Buonanotte a tutti.

 

Ho due quesiti da sottoporvi:

 

  1. Dove posso seguire una spedizione (oggetto comprato su ebay) con questo codice a 20 cifre UPAAB************361 ?
  2. Una spedizione proveniente dall'Australia ed inviata come posta raccomandata internazionale risulta in questo stato:

  Dettaglio

  • Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 14-FEB-2015
  • Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-FEB-2015

 

Sono tempi tecnici normali o devo iniziare a preoccuparmi?

Grazie per l'attenzione, un saluto.

 

Vincenzo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Posta Raccomandata Internazionale da Australia ferma dal 14 feb


@vincenzo8937 ha scritto:

Grazie per le risposte ed in effetti sono due quesiti che riguardano due spedizioni differenti ... forse mi sono spiegato male, evidentemente ...

 

  1. La spedizione dell'Australia viaggia con una fattura di importo pari a 165 dollari australiani compreso costo di spedizione, circa 114 euro ... mi aspetto di pagare come oneri doganali circa 25/30 euro...
  2. La spedizione con il codice a 20 cifre UPAAB************361, invece arriva dagli Stati Uniti con una fattura pari ad un importo di circa 20 euro compreso costo di spedizione... ma non ho capito dove posso controllare lo stato della spedizione ...

Buonanotte!


Ok. quindi non avevo capito una cippa! Uomo LOL

 

Quella dall'australia starà ferma un bel po' per via dello sdoganamento, puoi continuare  a seguirne l'evolversi su dovequando e sarai informato dei vari stati, in alternativa puoi anche chiamare il numero verde 803.160 con l'avvertenza che le risposte a volte possono essere più fuorvianti di una silenziosa anche se ansiosa attesa.