annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Visualizzazione su EBAY.COM

scodello
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

mi sono accorto negli ultimi giorni, ma temo che il problema vada avanti da mesi, che molte aste (circa il 70%!) che pubblico su eBat.com non risultano visibili agli acquirenti americani, tedechi, italiani  e di altre nazionalità.

 

Ad esempio se cercate dalla home di ebay.com brazil postcard cairo che sono tre parole chiave di un oggetto che ho in vendita in formato asta on-line, regolarmente visibile nel mio selling manager, non risulta nè nelle ricerce nè scrollando la categoria stamps south america brazil dov'è pubblicata.

 

In più se sempre nel mio negozio sia dal com che dall'it cercate zs-t troverete solo 402 aste, ma io ne ho pubblicate (regolarmente visibili selling manager) e pagate 1000!

 

Immaginate il mio disagio, sono al punto di effettuare 2 telefonate al giorni all'assistenza clienti sia in italia sia negli usa, ma il problema non si risolve.

 

Il problema succede con tutte le inserzioni pubblicate sui siti stranieri, ma in maggioranza per le aste pubblicate sul .com! Le inserzioni mancanti in formato asta online .com sono oltre il 60%!! Sul co.uk su circa 2000 aste ne mancano 60 più qualche compralo subito.

 

Teneto conto che le aste con codice inziale zs-t sono state elaborate tutte nello stesso modo e momento e che sono pubblicate da oltre 6 giorni!!

 

Anche a voi succede, avete mai controllato?

 

Alberto

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problema Visualizzazione su EBAY.COM

forse perchè invece che listarle su ebat.com dovresti listarle su ebaY.com Smiley LOL

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problema Visualizzazione su EBAY.COM

Anche io ho il tuo stesso problema purtroppo. 2/3 delle aste non hanno la visibilità!! Le pago e nessuno puo'  vederle e quindi comprarle. Assurdo! E penso che molti abbiano il nostro stesso tipo di problema e non se ne sono accorti!!

Facciamolo tutti presente!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problema Visualizzazione su EBAY.COM

Anonymous
Non applicabile

Ieri ho messo dei vinili in vendita su Ebay.com per avere visibilità in Europa, e dopo ventiquattr'ore ancora non ci sono. Anche certe offerte messe da tempo si Ebay.it o non si vedono proprio, o bisogna cercarle col lumicino. Qualcuno ha già avuto esperienze con Amazon? Perchè, da come la mettono, sembra proprio che su Amazon si possa vendere in Europa da subito, senza punteggi e tempi di attesa di tre mesi per poterlo fare...


@placeyourbidonstamps ha scritto:

Anche io ho il tuo stesso problema purtroppo. 2/3 delle aste non hanno la visibilità!! Le pago e nessuno puo'  vederle e quindi comprarle. Assurdo! E penso che molti abbiano il nostro stesso tipo di problema e non se ne sono accorti!!

Facciamolo tutti presente!!


 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta