annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con le vendite internazionali. HELP ME PLS!

roarsociety
Utente della Community

Ciao a tutti!

Da tre mesi o poco più ho aperto un negozio base su ebay.it

Successivamente ho deciso di provare a rendermi internazionale.

Ho così inizialmente fornito anche metodi di spedizione internazionali in modo tale che i miei prodotti venissero visualizzati anche sui siti degli altri stati nel momento in cui gli utenti avessero impostato la ricerca in tutto il mondo.

Tuttavia nulla da fare le mie inserzioni non comparivano sui siti degli altri stati.

Da poco ho deciso di fare l'upgrade del negozio da base a premium e di passare da un accaunt privato a uno business diventando così venditore professionale e sperando di poter pubblicare le inserzioni direttamente su ebay.com, ebay.uk etc...

Anche in questo caso nulla da fare! Anzi addirittura peggio: non son riuscito neanche a pubblicare una singola inserzione in quanto ebay me lo impediva dandomi messaggi di errore del tipo "Unfortunately, your listing can’t be completed because you’ve reached your selling limit in this category... etc.".

Ho un 75 oggetti in vendita attualmente su ebay.it. Non ho raggiunto alcun limite di vendita. Sono iscritto da tre mesi orami. Sono un venditore verificato. Rispetto tutte le regole di conformità degli oggetti per le vendite internazionali. Ho superato i 10 feedback come richiesto. E il mio punteggio è 100% positivo.

Non riesco a capire che problemi ci siano.

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questi incovenienti e riuscire a vendere internazionalmente?

Grazie in anticipo a tutti.

Lorenzo.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0