annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare un acquirente truffatore

Un acquirente prima mi ha pagato e poi dopo un mese ha richiesto il rimborso dell'intera somma tramite Paypal... questo vive in Francia ed io da sesttembre scorso sono andato alle poste ma non trovano il pacco o mi dicono di fare un numero verde a cui poi mi dicono di rivolgermi alle poste perchè è in Francia e non in Italia, e per avere un estratto conto della Postepay dove tra l'altro questa operazione non c'è ma è solo su Paypal ho dovuto aspettare ben tre mesi: Ora cosa posso fare? Io ho ricevuta ed indirizzo di questa persona che sicuramente si è tenuto la maglia da calcio e poi non ha mai risposto ad una email ma prima di andare dalla polizia postale a denunciarlo cosa devo fare? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Segnalare un acquirente truffatore

chiaretta
Utente della Community
A meno che tu sia in grado di provare tramite tracciatura online che il pacco e' stato effettivamente consegnato non hai nessuna prova che la maglia sia arrivata, e accusare il tuo acquirente un tanto al chilo e' gravissimo.

E' anche stato fin troppo paziente se ha acquistato a settembre e siamo a marzo, io ci andrei piu' che cauta perche' rischi una controdenuncia
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Segnalare un acquirente truffatore


@alexscorpio1971 ha scritto:

Un acquirente prima mi ha pagato e poi dopo un mese ha richiesto il rimborso dell'intera somma tramite Paypal... questo vive in Francia ed io da sesttembre scorso sono andato alle poste ma non trovano il pacco o mi dicono di fare un numero verde a cui poi mi dicono di rivolgermi alle poste perchè è in Francia e non in Italia, e per avere un estratto conto della Postepay dove tra l'altro questa operazione non c'è ma è solo su Paypal ho dovuto aspettare ben tre mesi: Ora cosa posso fare? Io ho ricevuta ed indirizzo di questa persona che sicuramente si è tenuto la maglia da calcio e poi non ha mai risposto ad una email ma prima di andare dalla polizia postale a denunciarlo cosa devo fare? Grazie


Truffatore de che?

 

Non si capisce neanche se la merce gli è stata consegnata, immagino di no altrimenti cosa sei andato a fare in Posta?

 

Se non gli è stata consegnata lui cosa deve fare secondo te?

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta