annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dal Vietnam del 09 dicembre 2015, consiglio

Buona domenica a  tutti.

 

Il 9 dicembre u.s. mi è stato spedito un pacco dal Vietnam da un venditore dal quale ho già acquistato più di una volta, senza mai avere problemi e con il pacco tracciato ed anche abbastanza velocemente.

 

 

Ad oggi sul sito delle Poste Cerca spedizioni http://www.poste.it/online/dovequando/home.do inserendo il codice ho questa risposta:

 

Selezionare il periodo in cui è stato effettuato l'invio. Se la spedizione non è stata trovata, contattare l'Assistenza Clienti

 

 

Se seleziono da periodo 0-2 mesi la risposta è sempre uguale.

 

In realtà i giorni lavorativi sono 27, considerando le festivita di Natale e fine anno.

E' il caso di aprire un reclamo a Poste Italiane?

Quanto posso aspettare ancora prima di contattare Poste Italiane? 

 

Grazie, cordialmente.

Vincenzo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione dal Vietnam del 09 dicembre 2015, consiglio


@vincenzo8937 ha scritto:

 

Selezionare il periodo in cui è stato effettuato l'invio. Se la spedizione non è stata trovata, contattare l'Assistenza Clienti

 

 

 

Questo messaggio comapre sempre quando il codice non è registrato o non viene riconosciuto, quindi non ha attinenza diretta con la tua spedizione.

 

Secondo me la tua spedizione è in coda prima della dogana, il tempo prima che venga riconosciuta dal dovequando è funzione di quante spedizioni sono in coda prima della tua.

 

Purtroppo in materia di spedizioni le esperienze pregresse non contano, se non per il fattore fiducia nel venditore, perchè ogni spedizione fa storia a se.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione dal Vietnam del 09 dicembre 2015, consiglio


@vincenzo8937 ha scritto:

 

Selezionare il periodo in cui è stato effettuato l'invio. Se la spedizione non è stata trovata, contattare l'Assistenza Clienti

 

 

 

Questo messaggio comapre sempre quando il codice non è registrato o non viene riconosciuto, quindi non ha attinenza diretta con la tua spedizione.

 

Secondo me la tua spedizione è in coda prima della dogana, il tempo prima che venga riconosciuta dal dovequando è funzione di quante spedizioni sono in coda prima della tua.

 

Purtroppo in materia di spedizioni le esperienze pregresse non contano, se non per il fattore fiducia nel venditore, perchè ogni spedizione fa storia a se.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta