annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in Brasile

Buonasera a tutti, ho un utente che mi ha chiesto a quanto ammonterebbe spedirgli un televisone usato che ho in vendita(pesa circa 10 KG.)



L'utente è del Brasile...mi sono informato allo sportello di Poste Italiane ed un pacco ordinario costa circa 80 €.



Mi consigliate altri metodi per spedire fuori dell'europa? UPS? DHL? quali possono essere i costi?



Vi ringrazio per l'attenzione.



Cordiali saluti.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spedizione in Brasile

mache2oo
Utente della Community

Scusa la domanda ma non ti sembra un po' strano che dal Brasile vogliano comprare in Italia un TV usato, ancora con tubo catodico, spendendo pure uno sproposito di spese di spedizione, rischiare che non gli arrivi e che se gli arriva potrebbe pure essersi rotto durante il viaggio quando potrebbe comprarsene uno nuovo senza avere problemi di sorta?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spedizione in Brasile

Non ne ho idea.....oramai non mi stupisco più di nulla del mondo ebay....volevo rispondergli almeno per cortesia....tutto li....tanto ho capito che costa un sacco di soldi spedire fuori dall'europa

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spedizione in Brasile

mache2oo
Utente della Community

😛


In effetti è vero, mai stupirsi di nulla, oggigiorno.


Che tra l'altro, oltre a 80 ero di spese di spedizione, colà quanto si pagherà di IVA e Dogana?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spedizione in Brasile

Infatti..... 😄

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spedizione in Brasile

chiaretta
Utente della Community

Si', rispondere e' cortesia, ma non con sta gente.



Mettilo in blacklist e non pensarci piu'

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta