annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto comprando orologi,mi stanno arrivando rotti,sia e bay che pay pal non mi hanno risolto il proble

vittorio17
Utente della Community

Sto comprando orologi su e bay ma mi arrivano rotti,sia e bay che pay pal non mi hanno risolto il problema,non mi fido più di loro.Che fare.Ho provato  in tutti i modi di spiegare loro ,i venditore negano.Attenzione ha comprare da Sprint 25.Sta negando i miei acquisti.Ciao Vittorio17.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Sto comprando orologi,mi stanno arrivando rotti,sia e bay che pay pal non mi hanno risolto il proble

para43
Utente della Community

Perchè invece di venire a lamentarti sul forum,non hai lasciato un negativo al venditore che a tuo avviso invia materiale rotto?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sto comprando orologi,mi stanno arrivando rotti,sia e bay che pay pal non mi hanno risolto il proble


@vittorio17 ha scritto:

Sto comprando orologi su e bay ma mi arrivano rotti,sia e bay che pay pal non mi hanno risolto il problema,non mi fido più di loro.Che fare.Ho provato  in tutti i modi di spiegare loro ,i venditore negano.Attenzione ha comprare da Sprint 25.Sta negando i miei acquisti.Ciao Vittorio17.


Scusa,

 

acquisti su ebay,paghi con paypal,ricevi orologi rotti inviati dal venditore...dopo tutto questo hai aperto le relative controversie per oggetti non conformi per ricevere il rimborso???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta