annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente di Sri Lanka

azcarit
Utente della Community
Salve,

Di recente ho pubblicato una bicicletta da corsa che é stata acquistata da un utente in Sri Lanka, questa persona mi ha chiesto subito il numero di cellulare per essere contattato da un suo familiare residente in italia. Dopo due giorni mi contattano da un numero privato una signora facendo riferimento al acquisto del suo “fratello che poi e diventato cugino e poi fratello essendo figlio dello zio..” Questa signora mi ha detto che avevano paura di ricevere un oggetto diverso a quello descritto e che credeva di dover pagare lei per suo familiare e qual era il metodo più corretto. Anche se sono sempre stato molto preciso ad avvisarli che la cosa migliore per tutti e se facevano il pagamento diretramente tramite eBay, per un attimo ho pensato che questa persona poteva fare un bonifico. Ma per me tutte queste domande e il modo in cui si sviluppa la situazione è molto strana. Sono clienti da tanti anni su ebay e ho venduto un paio di cose e tutto e abbastanza regolare. Ti piace e paghi senza troppe domande... Non so cosa dovrei fare al rispetto o se qualcuno ha visto una situazione del genere?

Per ultima cosa, questo utente nel conteggio del suo profilo ha 1 sola recensione pa al momento che clicchi su per leggera ti trovi invece con un numero elevatissimo di commenti positivi..
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Utente di Sri Lanka

azcarit
Utente della Community
Intendevo dire che io sono cliente da tanti anni su Ebay*
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Utente di Sri Lanka

 Anche se sono sempre stato molto preciso ad avvisarli che la cosa migliore per tutti e se facevano il pagamento diretramente tramite eBay

------------------------------------

Meglio per chi? 

Se volesse pagare con paypal che saresti obbligato ad accettare per spedire una bici in Sri Lanka altro che incrociare le dita.

A parte la logistica di spedire una bici in quel Paese se davvero la dovesse volere in Sri Lanka piuttosto che consegnata in Italia.

Se la zia o quel che e' vuole pagare lei con bonifico o direttamente in contanti con rilascio di ricevuta che se la venga anche a prendere cosi la vede.e dopo faccia come le pare.

Si potrebbe anche annullare l' acquisto e...insomma dai,  ci siamo capiti! 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Utente di Sri Lanka

azcarit
Utente della Community
Infatti. E lo stesso che considero solo che mi turba la situazione perche e la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Sei stato gentilissimo.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Utente di Sri Lanka

La cosa assolutamente da evitare è quella di accettare il pagamento paypal dallo Sri Lanka e consegnare la bici ad un indirizzo diverso da quello indicato da Paypal (tipo un suo intermediario in Italia), perderesti bici e soldi.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Utente di Sri Lanka

azcarit
Utente della Community
Adesso mi ha detto che pagerebbe suo familiare in italia verso bonifico e dovrei inviare a lei la bici. A questo punto apro la segnalazzione
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Utente di Sri Lanka


@azcarit  ha scritto:
Adesso mi ha detto che pagerebbe suo familiare in italia verso bonifico e dovrei inviare a lei la bici. A questo punto apro la segnalazzione

Perché????? se ti fanno un bonifico sei in una botte di ferro. (beninteso.... non credo e lo faranno) ma nel caso che paura hai

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta