annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto spedizione negli usa con raccomandata estera

pietromio74
Utente della Community

salve a tutti ho acquistato un'oggetto dagli usa,visto che l'oggetto avevi problemi il venditore mi ha detto che accettava la restituisione,e che non appena li arrivava l'oggetto mi avrebbe rimborsato.ho spedito l'oggetto con raccomandata estera con ricevuta di ritorno,giorno 29/10/2012.ad oggi ancora non gli e' arrivato nulla e se lo provo  a tracciare sul sito del usps mi esce questo:



RA564101955IT



Origin Post is Preparing Shipment




Registered Mail™



mi sapere aiutare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

aiuto spedizione negli usa con raccomandata estera

chiedi sul sito di poste italiene

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

aiuto spedizione negli usa con raccomandata estera

mache2oo
Utente della Community

Tieni presente che all'estero molti non sanno che cos'è una cartolina di ritorno e che farci e, anche se il pacco fosse consegnato, potrebbe non ritornarti mai indietro.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

aiuto spedizione negli usa con raccomandata estera


salve a tutti ho acquistato un'oggetto dagli usa,visto che l'oggetto avevi problemi il venditore mi ha detto che accettava la restituisione,e che non appena li arrivava l'oggetto mi avrebbe rimborsato.ho spedito l'oggetto con raccomandata estera con ricevuta di ritorno,giorno 29/10/2012.ad oggi ancora non gli e' arrivato nulla e se lo provo  a tracciare sul sito del usps mi esce questo:


 


RA564101955IT


 


Origin Post is Preparing Shipment




Registered Mail™


 


mi sapere aiutare?




Si traccia con il Track & Confirm di USPS, adesso è a San Jose, California.



😮



Io sto ancora attendendo una ricevuta di ritorno per una raccomandata iternazionale (Francia) spedita nel giugno (ma potrei ricordare male) del 2008 (di questo invece sono certissimo).



Che dite devo rassegnarmi? :^O


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

aiuto spedizione negli usa con raccomandata estera

mache2oo
Utente della Community

😮


Chissà? :^O


Mi sono sempre chiesta cosa pensano che sia quella cosa rettangolare compilata?

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

aiuto spedizione negli usa con raccomandata estera

RA564101955IT Delivered


Your item was delivered at 12:44 pm on November 14, 2012 in MILPITAS, CA 95035.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta