annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

etichetta di spedizione per la restituzione

igorspqr
Utente della Community

salve

devo restituire un oggetto,il venditore non mi manda questa etichetta di spedizione per la restituzione,cosa dovrei fare? grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

etichetta di spedizione per la restituzione


@igorspqr ha scritto:

salve

devo restituire un oggetto,il venditore non mi manda questa etichetta di spedizione per la restituzione,cosa dovrei fare? grazie


Probabilmente il venditore è straniero (forse l'Americano a cui hai rilasciato il negativo) quindi anche se ti inviasse un coupon di spedizione sarebbe inutilizzabile.

 

Dovrai rispedire a tue spese (TRACCIABILE), prova a verificare se rientri in questo programma PayPAl opzionale:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Ciao

 

P.S.: cosa ti ha fatto pensare che quella scheda avesse i cavi visto che non erano raffigurati e neanche menzionati?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

etichetta di spedizione per la restituzione

igorspqr
Utente della Community
Scusate,ma mi avete già risposto,dicendomi,che l'oggetto da me acquistato non era conforme all inserzione,che se non mi mandava l etichetta per il giorno 20 avevo diritto al rimborso completo,ora devo rispedire a mie spese?e uno scherzo per caso?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

etichetta di spedizione per la restituzione

igorspqr
Utente della Community
Poi la asus non vende solamente la card ,ma la vende completa di cavi,se i vostri venditori non sono onesti,non dipende da me,ditemi cosa fare perché io altri soldi non li spendo.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

etichetta di spedizione per la restituzione


@igorspqr ha scritto:
Poi la asus non vende solamente la card ,ma la vende completa di cavi,se i vostri venditori non sono onesti,non dipende da me,ditemi cosa fare perché io altri soldi non li spendo.

Tu non hai capito niente! (senza offesa)

 

Questo è UN FORUM DI UTENTI quindi i venditori non sono nostri, io sono un UTENTE COME TE.

 

Quel che fa la Asus non conta una amata min...., tu non hai comprato da Asus ma da un pincopallo qualsiasi che vendeva una card usata e nell'inserzione non c'era alcuna menzione ai cavi che non si vedevano neanche in foto.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

etichetta di spedizione per la restituzione


@igorspqr ha scritto:
Poi la asus non vende solamente la card ,ma la vende completa di cavi,se i vostri venditori non sono onesti,non dipende da me,ditemi cosa fare perché io altri soldi non li spendo.

Nell'inserzione c'era scritto:

 

 

 Looks new to me! No cords included!

 

devo tradurre o ce la puoi fare da solo?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

etichetta di spedizione per la restituzione

no figurati non mi offendo,perche davvero non un capito un c.
era il mio terzo acquisto,convinto che fosse completo di tutto,anche su amazon mettono le foto dell'oggetto,ma lo mandano completo,no una piccola parte,se metto una inserzione vendo fiat 500 ,metto la foto degli interni,tu cosa ti aspetti,la macchina completa o solo gli interni?
per me doveva scrivere che vendeva unicamente la card
cmq ebay mi ha risposto,(ero convinto che anche tu fossi di ebay,pensa quanto sono pratico di ebay) dicendomi che l'inserzione non era conforme o robbe simili,ed entro il 20 se il venditore non mi mandava un etichetta o un alternativa tipo corierre,mi spettava il rimborso completo
vediamo un po senno lascio perde e continuo a compra su amazon
grazie x la risposta

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta