annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno sa risolvere il fatto che i venditori cinesi non vengano piu rilevati dal sistema???

ginolinoa
Utente della Community

molti si sono accorti che avendo dei venditori salvati sui preferiti è un po' che gli venga che abbiano 0 oggetti in vendita quando invece anno centinaia di oggetti in vendita in tutto il mondo senza limitazioni ma il sistema ebai non faccia piu visualizzare questi oggetti a prezzi veramente bassi non per niente parlo di venditori salvati sui preferiti . inutile i contatti con l'assistenza ,mandati i vari screen chiesti e anche se ammettono il problema sembra non intendano risolverlo facendoci comprare gli oggetti da chi decidono loro e non piu da chi vogliamo noi ,a me sembra cosa grave ma loro non ti rispondono nemmeno piu ,solo inizialmente rispondobo evasivamente chiedendo gli screen il numero dell'inserzione in corso che è quindi valida e funzionale cioè io posso acquistare (perche contattando il venditore mi a fornito il link diretto),possa pagare paipal e loro spediscono in italia ,poi facendo visualizza oggetti in vendita oppure visita il negozio del venditore viene magicamente che il venditore a 0 oggetti in vendita nonostante eravate in una sua delle tante inserzioni valde . dato che l'assistenza continua a far finta di niente e io vorrei poter acquistare in tutta liberta anche dai venditori mgliori riusciamo fra tutti a far qualcosa in modo ebay risolva questa cosa a mio parere molto strana e grave? o continuamo a far finta di nulla e continuamo a comprare solo dai venditori che il sistema permette di farci vedere a noi poveri cristi???.perche ebay non risolve ew continua a rispondere evasivamente anche ammettendo il problema? possibile non possano risolvere? o forse è che non vogliono risolvere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

qualcuno sa risolvere il fatto che i venditori cinesi non vengano piu rilevati dal sistema???

ginolinoa
Utente della Community


molti si sono accorti che avendo dei venditori salvati sui preferiti è un po' che gli venga che abbiano 0 oggetti in vendita quando invece anno centinaia di oggetti in vendita in tutto il mondo senza limitazioni ma il sistema ebai non faccia piu visualizzare questi oggetti a prezzi veramente bassi non per niente parlo di venditori salvati sui preferiti . inutile i contatti con l'assistenza ,mandati i vari screen chiesti e anche se ammettono il problema sembra non intendano risolverlo facendoci comprare gli oggetti da chi decidono loro e non piu da chi vogliamo noi ,a me sembra cosa grave ma loro non ti rispondono nemmeno piu ,solo inizialmente rispondobo evasivamente chiedendo gli screen il numero dell'inserzione in corso che è quindi valida e funzionale cioè io posso acquistare (perche contattando il venditore mi a fornito il link diretto),possa pagare paipal e loro spediscono in italia ,poi facendo visualizza oggetti in vendita oppure visita il negozio del venditore viene magicamente che il venditore a 0 oggetti in vendita nonostante eravate in una sua delle tante inserzioni valde . dato che l'assistenza continua a far finta di niente e io vorrei poter acquistare in tutta liberta anche dai venditori mgliori riusciamo fra tutti a far qualcosa in modo ebay risolva questa cosa a mio parere molto strana e grave? o continuamo a far finta di nulla e continuamo a comprare solo dai venditori che il sistema permette di farci vedere a noi poveri cristi???.perche ebay non risolve ew continua a rispondere evasivamente anche ammettendo il problema? possibile non possano risolvere? o forse è che non vogliono risolvere?alri post sono stati aperti per questo problema ma tutti senza piu risoluzioni ,solo risposte di conferma del problema e risposte inutili forse di qualcuno daccordo con loro o loro stessi con accaunt appositi per deviare la questione ,avete notato questa cosa??
 cioè chi aveva dei buoni venditori preferiti non a notato che ultimamente è un paio di anni che da sempre che non anno oggetti in vendita?stranamente pero i loro fidbek salgono e guardando da chi sono stati fatti si riesce sesso anche a vedere una inserzione valida se il venditore aveva molti oggetti disponibili ,cioè dal fidebek
rilasciato da qualcun altro si puo aprire una inserzuionbe ancora valida dove si puo sia acquistare che notare che il venditore non a nessuna restrizione cioè vende in tutto il mondo e spedisce anche in italia come in tutto il mondo quindi non è come dice l'assistenza il problema di restrizioni messe dai venditori perche si vedrebbero e non si riuscirebbe ad acquistare l'oggetto . PER CORTESIA SE QUALCUNO A LA SOLUZIONE AVVISI  TANTE GRAZIE  ANTICIPATE

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta