annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage

revenant91
Utente della Community

Salve ho acquistato una action figure dal Giappone oggi finalmente è avvenuta la spedizione e il venditore mi ha scrtitto i dettagli della spedizione inserendo il numero. Adesso dove devo inserire il numero per tracciare il pacco? ho pagato la spedizione rapida con Express International Flat Rate Postage...l'arrivo è previsto tra il 26 giugno e il 2 luglio ma vorrei capire come controllare il pacco,ho il terrore della dogana. Potete aiutarmi pleaseeeeee?????

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage

revenant91
Utente della Community
oppure se potete capire dove si trova perché non capisco dove devo inserire il codice per tracciarla 😞
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage

chiedi al venditore dove tracciarla. una volta in italia se consegnao le italiche poste la trovi su dovequando di poste italiane. quanto alla dogana quando si compra dall'estero è un "rischio" che si corre. rischio tra virgolette in quanto lo dice la legge che devi pagare poi ovvio a nessuno fa piacere ma è la regola. di certo non aspettarti che un jappo abbia dichiarato meno del dovuto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage

Ciao! Da come la descrivi sembrerebbe una EMS....col codice che ti ha fornito il venditore la puoi tracciare sia dal sito delle poste giapponesi (digita Japan post su google, sezione EMS) sia sul sito delle poste italiane (sul dovequando)....se è un EMS ti sará sdoganata in un giorno e sará il corriere SDA a consegnarti il pacco!
L'ultima figure che ho comprato dal giappone mi è stata spedita di venerdì e il martedì successivo l'ho ricevuta, un tempo record se si considera che c'erano di mezzo sabato e domenica!
X quanto riguarda la dogana aspettati di pagare qualcosina se il prezzo della tua figure supera i 45€ compresa la spedizione....io ho pagato circa 30€ x l'ultima figure ma il prezzo compresa la spedizione superava i 100€ quindi ci sta!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage

Io ho visto i vari spostamenti ed è ancora ferma al Dispatch from outward office of exchange di tokyo. Ho cercato se è arrivata in italia ma non si sa nulla perhcè nemmeno nel sito delle poste italiane la trova. Qualcuno può vedere dove si trova? il codice è EG314836074JP

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

spedizione dal giappone con Express International Flat Rate Postage

La tua spedizione è appunto un EMS ed è partita da Tokyo il 20 giugno...vedrai che domani o al massimo dopodomani risulterá anche sul sito delle poste!
Ricorda che sará il corriere SDA a consegnare e se ci sará qualcosa da pagare x la dogana pagherai direttamente al corriere quindi ti consiglio di preparare una piccola cifra, magari uno o due pezzi da 10€ uno da 5 e spiccioli xchè spesso i corrieri non hanno da darti il resto!
Quando so che dovró pagare la dogana lo faccio sempre xchè giustamente non si puó sapere in anticipo quanto si andrá a pagare!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta