annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione internazionale

ged_e-shop
Utente della Community

Salve.

Io ho un negozio di base e vorrei vendere a livello europeo. Se modifico le regole sulla spedizione, i miei oggetti saranno visualizzati automaticamente nelle altre nazioni?

E inoltre, aggiornando le spese di spedizione, i clienti in Italia quali visualizzeranno, quelle per l'Italia o quelle per l'estero?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

spedizione internazionale

maximps
Utente della Community

Ciao,

non so risponderti ma aggiungo qualche considerazione per chi vorrà rispondere.

Non sempre la spedizione consentita in una certo Paese fa si che l'annuncio venga visualizzato, ad esempio vedi l'oggetto

Mini DC 0V To 30V Red LED Digital Panel Meter Display Voltmeter Fashion EP98 la cui spedizione è consentita in Italia ma non viene visualizzato inserendo la descrizione nella casella di ricerca; l'annuncio appare solo inserendo il numero di oggetto (l'ho trovato su ebay.com), inoltre se guardi gli oggetti di in vendita di quel venditore non viene visualizzato nulla

Evidentemente ci sono diversi livelli di personalizzazione dei quali bisogna essere a conoscenza

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

spedizione internazionale

 


@ged_e-shop ha scritto:

Salve.

Io ho un negozio di base e vorrei vendere a livello europeo. Se modifico le regole sulla spedizione, i miei oggetti saranno visualizzati automaticamente nelle altre nazioni?

 


ciao

si...ma solo se l'acquirente europeo metta la spunta su unione europea o nel mondo in luogo in cui si trova l'oggetto

 

 

 


@ged_e-shop ha scritto:

Salve.

 

E inoltre, aggiornando le spese di spedizione, i clienti in Italia quali visualizzeranno, quelle per l'Italia o quelle per l'estero?

Grazie.


quelli per l'italia



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 3
Ultima risposta