annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasse doganali usa italia su integratori alimentari

Buonasera volevo sapere se l iva sugli integratori è del 10 % una vola arrivati in italia e se c'è un limite su quanti integratori posso farmi spedire in italia dall America ... vorrei rivenderli ... grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

tasse doganali usa italia su integratori alimentari

chiaretta
Utente della Community
Tu vorresti fare commercio senza Partita IVA di materiale che potrebbe essere dannoso alla salute?

Andiamo bene 😞
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

tasse doganali usa italia su integratori alimentari


@silvver_2008 ha scritto:
Buonasera volevo sapere se l iva sugli integratori è del 10 % una vola arrivati in italia e se c'è un limite su quanti integratori posso farmi spedire in italia dall America ... vorrei rivenderli ... grazie

Rivenditore di integratori alimentari (c'è di mezzo la salute, in caso di problemi si rischia anche la galera) senza essere un venditore professionale in regola?

 

Lo prendo come uno scherzo di cattvo gusto.

 

Non tutti i beveroni che ingollano quei pazzi oltre Atlantico sono importabili in  Europa e l'imposizione Iva è collegata alla categoria doganale in cui è inserito l'integratore, ce ne sono di quelli con aliquota agevolata ed altri con aliquota piena.

 

Una importazione massiccia di integratori alimentari (quindi non giustificabile con un utilizzo personale, nemmeno se sei uno di quei gonfiabili da palestra), ammesso che siano importabili e quindi che non vengano sequestrati all'arrivo, solleciterebbe sicuramente un controllo sull'importatore, anche fiscale.................NON TI CONVIENE PROPRIO.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta