annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

331866463080

franctrav
Utente della Community

Gentili di ebay buon giorno,ho acquistato questo oggetto:331866463080 vorrei sapere gentilmente cosa signifia che la mi offerta fatta il 03/06/2016 questa mattina la vedo di colore rosso e anche quelle bandierine arancioni cosa significano.

Grazie per la vostra cortese attenzione,un cordiale saluto.

Traverso Franco.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

331866463080

Io non vedo bandierine, vedo solo che hai vinto l'asta il giorno 3 giugno alle ore 21:33:10.

 

Forse se posti uno screenshot ti si può aiutare meglio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

331866463080

Temo che le bandierine arancioni ti stiano indicando che hai fatto un acquisto all'estero e che l'importo segnalato è indicativo in quanto soggetto a cambio di valuta al momento del pagamento reale.

Controlla se il venditore al quale hai fatto l'fferta sia residente fuori dalla comunità europea o meno per avere certezza, almeno per come descrivi la cosa.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

331866463080


@misterious_shadow ha scritto:

Temo che le bandierine arancioni ti stiano indicando che hai fatto un acquisto all'estero e che l'importo segnalato è indicativo in quanto soggetto a cambio di valuta al momento del pagamento reale.

Controlla se il venditore al quale hai fatto l'fferta sia residente fuori dalla comunità europea o meno per avere certezza, almeno per come descrivi la cosa.


Ciao!

 

Oggetto Italiano, venditore Italiano, valuta Euro.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

331866463080

E allora dovrebbe chiarire meglio quello che vede realmente perché le bandierine arancioni sono quelle che ho detto. Ma comunque temo che non risponderà mai. Credo che non si sia reso conto di non parlare all'assistenza ma in un forum pubblico e quindi si aspetta una risposta ad personam che non arriverà mai da ebay (in effetti non arriverebbe nemmeno se si rivolgesse all'assistenza realmente, ma questo è un'altro discorso ....)

Ciao.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

331866463080


@misterious_shadow ha scritto:

 

 Credo che non si sia reso conto di non parlare all'assistenza ma in un forum pubblico e quindi si aspetta una risposta ad personam che non arriverà mai da ebay (in effetti non arriverebbe nemmeno se si rivolgesse all'assistenza realmente, ma questo è un'altro discorso ....)

 


Già!

 

Lo temo anch'io.

 

Ciao Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta