annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accunt bloccato per la vendita c'e' la possiblita' di sbloccarlo ?

bisgen1987
Utente della Community

Ebay non mi risponde piu' e non mi da spiegazioni in merito , se non che avevo provato a mettere 3 cellulari cloni in vendita e da li il mio accunt e stato sospeso , mentre invece ci sono dozzine e dozzine di aste dove prodotti del genere vengono venduti e portati a termine , mi sembra che siano stati un po' troppo duri nel bloccarmi cosi' anche perche' dovrebbero bloccare tutti gli altri anche , ma vedo che le aste sono ancora attive da parte di innumerevoli utenti.Spero che qualcuno mi possa aiutare in caso mi servira' di lezione per il futuro

 

CORDIALI SALUTI A TUTTI

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Accunt bloccato per la vendita c'e' la possiblita' di sbloccarlo ?


@bisgen1987 ha scritto:

Ebay non mi risponde piu' e non mi da spiegazioni in merito , se non che avevo provato a mettere 3 cellulari cloni in vendita e da li il mio accunt e stato sospeso , mentre invece ci sono dozzine e dozzine di aste dove prodotti del genere vengono venduti e portati a termine , mi sembra che siano stati un po' troppo duri nel bloccarmi cosi' anche perche' dovrebbero bloccare tutti gli altri anche , ma vedo che le aste sono ancora attive da parte di innumerevoli utenti.Spero che qualcuno mi possa aiutare in caso mi servira' di lezione per il futuro

 

CORDIALI SALUTI A TUTTI


Senza volere ti hanno fatto un regalo, vendere roba contraffatta (li chiamate cloni per lavarvi la coscienza ma il termine giusto è tarocchi, falsi, copie contraffatte, scegli tu quello che più ti piace) è un reato.

 

Non basarti su ciò che fanno gli altri, perchè in caso di intervento di una qualche autorità non potrà servire come attenuante.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Accunt bloccato per la vendita c'e' la possiblita' di sbloccarlo ?

Infatti io non li ho venduti , ho chiuso le aste , per quello volevo solo delle info a riguardo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Accunt bloccato per la vendita c'e' la possiblita' di sbloccarlo ?

Sempre tarocchi sono

 

La sanzione e' giusta, dovrebbero andarci giu' molto piu' pesante

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta