in data 05-05-2020 11:48
Ho effettuato un acquisto dalla Polonia, dopo aver concluso l'acquisto il venditore mi contatta dicendomi che le poste polacche non spedivano in Italia per il COVID.
Al che gli chiedo di verificare quanto costava con UPS e mi dice tipo 8€ in più, al che gli dico di procedere e gli mando la differenza come paypal amico.
Dopo qualche giorno mi ricontatta dicendomi che le poste polacche avevano accettato il pacco e mi rende la differenzapagata.
Ora il pacco dal 22/04 risulta "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" ho chiamato anche le poste italiane e mi dicono che per loro in Italia non è mai arrivato.
il ragazzo mi ha detto che è dispiaciuto per l'accaduto e si informa.
Ora visto che ho già fatto passare un po' e aspetterò ancora fino a fine setimana ma dopo vorrei capire come muovermi.
Visto che tutti i messaggi sono transitati da ebay e ho pagato con PayPal, posso chiedere un rimborso? con PayPal o con ebay?
in data 05-05-2020 13:43
Se hai pagato con Paypal prendi tempo ,,,Hai fino a 180gg. di tempo per aprire una eventuale controversia.
in data 11-05-2020 10:01
alla fine per fortuna è arrivato, stranamente è ripartito dopo che sia che il venditore abbiamo contattato i relativi servizi postali
in data 11-05-2020 10:38
in data 11-05-2020 17:55
@gianfpan_32 ha scritto:
QUANDO ARRIVA IL MATERIALE?
domani dalle 11,30 alle 12,30