annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto dalla Polonia mai arrivato

al404
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto dalla Polonia, dopo aver concluso l'acquisto il venditore mi contatta dicendomi che le poste polacche non spedivano in Italia per il COVID.

 

Al che gli chiedo di verificare quanto costava con UPS e mi dice tipo 8€ in più, al che gli dico di procedere e gli mando la differenza come paypal amico.

 

Dopo qualche giorno mi ricontatta dicendomi che le poste polacche avevano accettato il pacco e mi rende la differenzapagata.

Ora il pacco dal 22/04 risulta "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" ho chiamato anche le poste italiane e mi dicono che per loro in Italia non è mai arrivato.

 

il ragazzo mi ha detto che è dispiaciuto per l'accaduto e si informa.

 

Ora visto che ho già fatto passare un po' e aspetterò ancora fino a fine setimana ma dopo vorrei capire come muovermi.

Visto che tutti i messaggi sono transitati da ebay e ho pagato con PayPal, posso chiedere un rimborso? con PayPal o con ebay?

Al
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquisto dalla Polonia mai arrivato

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal prendi tempo ,,,Hai fino a 180gg.  di tempo per aprire una eventuale controversia.

 

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquisto dalla Polonia mai arrivato

alla fine per fortuna è arrivato, stranamente è ripartito dopo che sia che il venditore abbiamo contattato i relativi servizi postali

Al
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquisto dalla Polonia mai arrivato

QUANDO ARRIVA IL MATERIALE?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquisto dalla Polonia mai arrivato


@gianfpan_32  ha scritto:
QUANDO ARRIVA IL MATERIALE?

domani dalle 11,30 alle 12,30

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta