annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire controversia su ebay o paypal?

66gigi
Utente della Community

Ho venduto un prodotto in Germania.

 

L'acquirente mi ha contattato dopo aver ricevuto il prodotto e mi ha chiesto di recedere dall'acquisto.

 

Gli ho comunicato i dati per rendere il prodotto e lui mi ha comunicato che ha effettuato la spedizione.

 

Dopo alcuni giorni però mi ha avvisato che la spedizione del reso (non tracciabile) è stata persa o rubata, infatti non mi è mai arrivato il pacco, però ha aperto una controversia tramite Ebay Germania e mi hanno sospeso i soldi relativi alla vendita su Paypal.

 

Ho risposto alla controversia su Ebay Germania specificando quanto mi aveva riferito l'acquirente e mi hanno risposto gli che avevano dato 3 giorni di tempo per ricevere la prova dell'avvenuto reso. Se l'acquirente non avesse fornito prove allora la controversia sarebbe stata risolta in mio favore ed i fondi bloccati sarebbero stati di nuovo disponibili.

 

Sono passati più di 10 giorni ed è tutto fermo.

 

Non ho la possibilità di contattare Ebay Germania tramite il modulo della controversia e non so come fare a sbloccare la situazione.

 

Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aprire controversia su ebay o paypal?

Telefona al call center p( N° Paypal gratis da fisso 800 975 345 ) chiedi direttamente a loro lo stato della tua controversia...secondo me ti conviene tramutarla tu  in reclamo...non essendoci tracking verrà risolta a tuo favore

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta