annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cè un problema sul sito Ebay.

elenas.2013
Utente della Community

Buon giorno,

Ho scritto un paio di messaggi a venditore "jimscraper", ma il sito è segnalato a me - Al momento non è possibile inviare questo messaggio.  A quanto pare c'è un problema sul sito Ebay o nel mio conto. Si prega di verificare.

Cordialmente,

Elena

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Cè un problema sul sito Ebay.

dipashop
Utente della Community

aggiornamenti sulla piattaforma...dicono che in serata tornerà tutto alla normalità

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Cè un problema sul sito Ebay.

styven14
Utente della Community

capita spesso sta cosa,addirittura si fatica entrar nel proprio account e far delle procedure ho notato...tempo fa ho chiesto al call center...indovinate?

 

"gentile cliente,non ci risultano problemi sulla nostra piattaforma ,aggiorni il suo sistema operativo,cambi motore di ricerca,cancelli i cooki..."...

 o?ma per piacere , almeno una volta ditelo" abbiamo problemi di aggiornamento interni ad ebay pregasi pazientare" mica è un disonore!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cè un problema sul sito Ebay.

se ascoltassimo loro dovrem buttar per aria tutte le impostazioni dei nostri computer ogni settimana per problemi CHE HANNO SOLO LORO E NON NOI ! giorni fa un tecnico di computer che ne sa piu di noi e di ebay,mi ha vivamente sconsigliato di operare queste modifiche che richiedono questi siti(ebay inclusa)cosi'frequenti per colpe altrui onde evitar far andar il nostro computer a p.....ed in assistenza a ripristinare a caro prezzo pure!l'ultima volta a me han chiesto 40 euro per colpa di..indovinate di chi?
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta