annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY

Ciao ragazzi, mi succede una cosa particolarissima, chi saprebbe aiutarmi? Sulla pagina del mio ebay, quella in cui compaiono le mie inserzioni, vedo che ho tre osservatori(non visitatori) per un capo, ma agli altri non risulta, se loro fanno la ricerca e trovano la mia inserzione non vedono questi tre osservatori:( Questo mi penalizza, logicamente vedere che un oggetto è osservato da qualcun altro magari ti spinge più a comprarlo. Sapreste aiutarmi? A voi è capitato? Grazie in anticipo, Maria

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY

chiaretta
Utente della Community
Posso dirti che a me non interessa minimamente sapere se ci sono altri potenziali acquirenti che aspetteranno come me gli ultimi secondi prima di fare un'offerta, offriro' sempre il mio massimo

Vinco?

Bene

Perdo?

Ci sara' qualcun'altro disposto a spendere piu' di me
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY

para43
Utente della Community

A parte il fatto che non mi risulta che sia possibile vedere il numero di quanti osservano l'oggetto,come acquirente sapessi quanto me ne impippa sapere che l'oggetto è sotto osservazione da altri potenziali acquirenti

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY

vonbalden
Utente della Community

Mary ! Togli la frasetta strappa lacrime : ' dai, siamo onesti, quale venditore venderebbe ecc. ecc,' fa sdolcinato-amichevole,

che è fuori luogo in un ambito diverso dal circuito famigliare. Risulta quasi compassionevole. Anzichè attrarre, fa voltare

pagina nel momento di interesse maggiore, capisci ? Il resto è simpatico perchè descrive l'oggetto presente in asta.

Le foto andrebbero sempre con sviluppo frontale. Se io vedo una foto che mi costringe a girare la testa per osservare

l'articolo ad esempio, giro subito pagina. Ma davvero eh ! Ciao.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY


@vonbalden ha scritto:

Mary ! Togli la frasetta strappa lacrime : ' dai, siamo onesti, quale venditore venderebbe ecc. ecc,' fa sdolcinato-amichevole,

che è fuori luogo in un ambito diverso dal circuito famigliare. Risulta quasi compassionevole. Anzichè attrarre, fa voltare

pagina nel momento di interesse maggiore, capisci ? Il resto è simpatico perchè descrive l'oggetto presente in asta.

Le foto andrebbero sempre con sviluppo frontale. Se io vedo una foto che mi costringe a girare la testa per osservare

l'articolo ad esempio, giro subito pagina. Ma davvero eh ! Ciao.


vonbalden aggiungi anche che la furbon@ spedisce in raccomandata a quasi 12 eu....... secondo te perchè la gente gira pagina...... ma daiii con 12 eu ci si fa un celere1

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY

E sì, pollo bionico ha messo in luce un altro particolare che rema contro... 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY

Non avete dato la risposta ad ognicosa2013 nelle risposte che avete dato. Anch'io ho lo stesso problema e la capisco benissimo, far visionare il conteggio degli osservatori è fondamentale in una vendita all'asta perchè crea tensioni nei potenziali acquirenti. Purtroppo la visione del conteggio sta solo nei compralo subito, speriamo che qualcuno di ebay metta il conteggio anche sulle aste on line.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

CASO PARTICOLARE RIGUARDO OSSERVATORI EBAY

Un potenziale acquirente SERIO non guarda al numero di visitatori, e' totalmente inutile, e' solo uno strumento per gonfiare l'ego del venditore
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta