annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ce qualche numero di tel, ho chat per parlare con il operatore?

vasivasi22
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ce qualche numero di tel, ho chat per parlare con il operatore?

telefono no

 

chat si

 

chat ebay


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ce qualche numero di tel, ho chat per parlare con il operatore?

chat sì....ma non sono all'altezza di risolvere il problema....il mio, almeno..... carrello bloccato, acquisti bloccati.....sto uscendo pazza

 >.<

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ce qualche numero di tel, ho chat per parlare con il operatore?

Arabafenice

 

bisogna anche avere fortuna a beccare chi ci capisce

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ce qualche numero di tel, ho chat per parlare con il operatore?

ah se è per questo, dopo che gli ho spiegato nel dettaglio cosa succedeva e dopo avergli dato il numero di un oggetto da acquistare (dietro sua richiesta) mi aspettavo una soluzione....e invece il tipo se n'è uscito con un "non è possibile inserire l'oggetto nel carrello" .... O___O ma va??? meno male che me lhai detto tu perchè io non me ne ero accorta! ora "ha detto" che passava la faccenda al team......temo che sarà una lunga battaglia.....

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ce qualche numero di tel, ho chat per parlare con il operatore?

forse io sono della vecchia scuola ma da quando è uscito il carrello non l'ho mai adoperato

 

faccio i vari acquisti multipli e poi richiedo il totale al venditore


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta