annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che ne dite?

jarvis197
Utente della Community

Ciao a tutti il 9 maggio ho effettuato un acquisto dall' america. 
Oggi mi ritrovo con questo aggiornamento del track del pacco, volevo sapere se piu o meno qualcuno di voi saprebbe dirmi se lo ricevero domani o dopodomani.. perchè ho necessita di organizzarmi col lavoro e vorrei cercare di esserci a casa la mattina 🙂

 
Grazie! 
la foto mostra gli stati del tracking.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Che ne dite?

jarvis197
Utente della Community

Nessuno sa darmi piu o meno una risposta? 😕 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Che ne dite?

Ciao,

 

io credo che sia ancora presto per arrivare anche se con precisione non può saperlo nessuno, comunque tu puoi mettere un biglietto sul campanello con il tuo numero di Cel o di un altra persona di tua fiducia, oppure il cognome di qualche vicino di casa che può ritirarlo, così dovresti stare tranquillo.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Che ne dite?

Inoltre, in base alla cifra pagata, potresti avere le spese doganali o d'importazione da pagare (al corriere), fino a 22euro spedizione compresa non paghi, da 23 a 150euro ci paghi l'iva, circa il 30% e dai 151 35/40% circa del valore dell'oggetto.

 

buona giornata

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Che ne dite?

le spese doganali le ho pagate in anticipo all acquisto del prodotto, che è stato sdoganato nei pressi di Londra qualche giorno fa, da allora è partito per l' italia presumibilmente e ancora non ricevo nuovi aggiornamenti, anche se ho trovato questo andando a vedere il tracking di ebay e cliccando sul codice (vedi allegato).

Da esso sembra che il pacco sia in possesso di SDA o sbaglio? non riesco a interpretarlo a dovere


 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta