annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come consultare l'INTERA cronologia acquisti, andando anche più indietro del 2018?

Sapreste suggerirmi come riuscire a visionare, nella cronologia acquisti, anche quelli fatti prime del 2018 (limite oltre il quale non la ricerca ebay non mi fa andare)? C'è un modo per vedere TUTTI gli acquisti fatti? Grazie!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come consultare l'INTERA cronologia acquisti, andando anche più indietro del 2018?


@francescoyogarelax  ha scritto:

Sapreste suggerirmi come riuscire a visionare, nella cronologia acquisti, anche quelli fatti prime del 2018 (limite oltre il quale non la ricerca ebay non mi fa andare)? C'è un modo per vedere TUTTI gli acquisti fatti? Grazie!


Come ho scritto varie volte una possibilità di "vedere" gli oggetti acquistati se più vecchi di due anni non esiste (anzi spessissimo spariscono anche quelli più giovamni di due anni), si può chiedere un riepilogo dell'attività completa (quindi acquisti, vendite ed altro) dell'account ma ciò che si riceve è un banale elenco.

 

Segui queste istruzioni:

 

- clicca Account nel tuo riepilogo

- si apre la pagina Impostazioni Account

- clicca su Informazioni personali

- a fondo pagina trovi la sezione "i tuoi dati" clicca su "modifica"

- ti viene chiesta la password

- nella pagina successiva comparirà il pulsante "Crea report"

- successivamente ti verrà proposta una serie di contenuti che puoi richiedere e avrai la possibilità di scegliere l'intervallo di date

- poi potrai cliccare sul pulsante "Invia richiesta"

 

dopo una settimana circa riceverai all'indirizzo mail collegato all'account eBay (controlla anche nella casella SPAM) un file ZIP  contenente le informazioni richieste.

 

Il file della cronologia acquisti ha questa forma (ho coperto alcune info):

 

 

Cattura.JPG

 

non credo sia spendibile più di tanto ma dipende dall'uso per cui ti necessita.

 

Chi ha bisogno di un vero archivio, con riepiloghi, immagini e descrizioni complete deve crearselo da solo fuori dalla piattaforma.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta