annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fosse Yahoo!

sadnes_city
Utente della Community

Ho una domanda un po particolare su una questione futile, ma per me importante, premetto che sono consapevole che questo non è il sito giusto per certe domande ma voglio fare un comunque un tentativo, allora ho acquistato da un venditore un questo gioco  ps3 Deadly premonition Edizione Director's cut usato con i rispettivi DLC inclusi, il problema (se cosi si può chiamare) e che non si sa se questa edizione abbia i contenuti aggiuntivi già istallati nel disco o tramite Codice scaricabile, ho chiamato il venditore per spiegazioni ma non mi ha saputo dire  niente al riguardo, ho provato a cercare in giro informazioni su questa edizione su siti come Yahoo, multiplayer,spazigames ecc.

ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco!  per chi a già acquistato questa versione voi che mi dite? inclusi nel disco o come codice scaricabie.

rispondetemi è urgente perchè Devo pagarglielo giustamente!

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come fosse Yahoo!

chiaretta
Utente della Community
Io nel dubbio non avrei fatto offerte, queste cose vanno chiarite PRIMA

Se non paghi aprira' controversia per oggetto non pagato e la trasformera' in modo da appiopparti la giusta ammonizione
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come fosse Yahoo!

vonbalden
Utente della Community

Ci sono impulsi che negli acquisti vanno fortemente controllati.  Infatti, sovente , si vede un oggetto con un buon prezzo che catalizza l'attenzione e ci si butta a pesce. Poi i primi dubbi si sovrappongono alle prime perplessità. Ma come detto chiaramente qui sopra, i dubbi vanno chiariti prima, non dopo.  Dice : ..ma io l'ho chiesto al seller ma non ne sapeva nulla !  BRUTTISSIMO SEGNO. Desistere subito. E' come se io mettessi in asta una lozione per capelli e tu mi chiedessi cosa contiene. E io : ah, non lo so ! Io sono un venditore non un esperto, ma vuoi tonificare i tuoi capelli per la misera somma di 50 euro sì o no ?? Tu mi dovresti rispondere...non lo sai ? Usala tu, allora.

Capisci come vanno le cose ?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta