annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Danni subiti in seguito a oggetto difettoso

Buongiorno. Tempo fa ho comprato il supporto per smartphone per bicicletta. Si sa che andando in bicicletta le vibrazioni possono essere sostenute a secondo dello sfondo stradale. Fatto sta che alla prima asperità del terreno il supporto si è aperto da un lato facendo cadere lo smartphone danneggiandosi il vetro. In questo momento mi trovo con un supporto che evidentemente aveva dei difetti e con lo smartphone danneggiato. Avevo contattato il venditore il quale però non ha mai risposto. Ho anche scritto a eBay ma ho ricevuto una mail molto "automatica" che non ha risposto al mio problema. Ho già aperto una contestazione su PayPal per avere il rimborso del prodotto difettoso, ma vorrei sapere se posso avere un rimborso sui danni ottenuti che si aggirano tra i 60 ed gli 80€.

Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Danni subiti in seguito a oggetto difettoso

mah, legalmente non saprei. Ma queste situazioni sono un vatelapesca sulle responsabilità...magari il supporto sul pavè per ore non ce la fa perchè in effetti è testato su strade normali e non è "garantito offroad", magari non l'hai fissato benissimo, magari era una schifezza di supporto effettivamente, magari, magari, magari...se mai ti vorrai provare a rivalere sul costruttore, probabilmente la faccenda a qualche appiglio legale si presterebbe. Non penso il rivenditore ne sia responsabile.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta