annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio Mondial Relay

Salve, il venditore francese mi ha spedito il pacco dalla Francia tramite Mondial Relay il 7 luglio scorso, a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto. Mi sono lamentato con il venditore il quale ha contattato Mondial Relay, gli è stato risposto che a loro risulta consegnato a Hermes. Oggi ho contattato Hermes e non risulta alcun pacco a mio nome. Sto perdendo la speranza e la pazienza!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Disservizio Mondial Relay


@architerens1969 ha scritto:

Salve, il venditore francese mi ha spedito il pacco dalla Francia tramite Mondial Relay il 7 luglio scorso, a tutt'oggi non l'ho ancora ricevuto. Mi sono lamentato con il venditore il quale ha contattato Mondial Relay, gli è stato risposto che a loro risulta consegnato a Hermes. Oggi ho contattato Hermes e non risulta alcun pacco a mio nome. Sto perdendo la speranza e la pazienza!


Nel Forum Spedizioni c'è un thread apposito su questo tipo di spedizione (ed un altro sul degno compare Hermes Logistik):

 

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Herme...

 

Attenzione a spedire con Hermes Logistik

 

te li segnalo non per peggiorare il tuo stato d'animo ma semplicemente perchè al loro interno potrai trovare anche qualche suggerimento utile o l'esito (speriamo felice) di qualche vicenda simile.

 

Non disperare, tieni sempre presente il fatto che sul forum si viene per lamentare problemi ma non è detto che siano statisticamente rilevanti.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Disservizio Mondial Relay

Grazie!!! 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta