annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove spedire l'oggetto?

Salve,

 

ho venduto or ora il mio primo oggetto tramite ebay ma non capisco dove devo spedire!

Ho mandato una mail via ebay al compratore per capire se devo spedire al suo indirizzo paypal (ha pagato con paypal), oppure se l'indirizzo è un'altro! Non ho dato per scontanto di spedire all'indirizzo paypal perché non ho trovato da nessuna parte che questa fosse la prassi.

 

Mi sono comportato correttamente oppure non ho visto io dove spedire?

 

Grazie dell'aiuto e auguro a tutti buone vendite!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Dove spedire l'oggetto?

Salve

 

se ti ha pagato con paypal devi spedire all'indirizzo che trovi sulla email di paypal

 

se spedisci ad un'indirizzo diverso potrebbero esserci dei problemi

l'acquirente ti apre controversia su paypal, tu giustifichi la spedizione ad un'indirizzo diverso e paypal rimborsa l'acquirente


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Dove spedire l'oggetto?

Ok perfetto!

Non sapevo di questa regola.

Grazie mille della risposta!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Dove spedire l'oggetto?

prego Tenente


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Dove spedire l'oggetto?


@tempus_fugit_padova ha scritto:

Ok perfetto!

Non sapevo di questa regola.

Grazie mille della risposta!


Male.

Se non sa

pevi questa regola vuol dire che non hai letto come funzionano eBay e Pay Pal e cher quindi sono tantissime le regole che non sai.   Non ti pare il caso di inrformarti?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Dove spedire l'oggetto?


@san-franco ha scritto:

@tempus_fugit_padova ha scritto:

Ok perfetto!

Non sapevo di questa regola.

Grazie mille della risposta!


Male.

Se non sa

pevi questa regola vuol dire che non hai letto come funzionano eBay e Pay Pal e cher quindi sono tantissime le regole che non sai.   Non ti pare il caso di inrformarti?


Salve San Franco,

 

ovviamente informasi è fondamentale. Infatti ho chiesto qui nel forum e sto leggendo le istruzioni. Avendo venduto a tempo di record un oggetto, che ho messo in vendita per fare pratica, volevo essere sicuro di non sbagliare. Che siano ancora tantissime le regole che non so è sicuro, speriamo che la pratica aiuti.

Saluti a tutti e grazie.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta