annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile tracciare il pacco

giangiamari
Utente della Community
Ho acquistato un gioco per game boy dalla Germania. Il 17 settembre mi è stato dato il codice di tracciabilità di Deutsche post. Ad oggi quando vado a controllare sul sito delle poste tedesche mi dice : Nessuna informazione sul pacchetto. Il pacchetto non è stato ancora inviato o è stato inserito un numero di tracciamento non valido.
Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Impossibile tracciare il pacco

Per prima cosa io contatterei il venditore per verificare se la spedizione è stata davvero effettuata ed il codice che ti ha fornito è corretto.

 

In seconda battuta attenderei, sono state "inventate" tutta una serie di spedizioni "innovative" che sembrano tracciabili ma non lo sono o meglio si materializzano solo a consegna avvenuta, in genere sono anche veloci nella consegna ma hanno appunto questa particolarità destabilizzante.

 

Già che contatti il venditore fatti dire specificamente quale tipo di servizio Deutsche Post ha utilizzato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Impossibile tracciare il pacco

giangiamari
Utente della Community
Il pacco lo ha inviato con Deutsche post brief international. Ho contattato il venditore ma non mi ha risposto ancora. Inoltre sulla cronologia della spedizione prima mi dava come spedito, ora invece mi da consegna in corso ma lo stato d'avanzamento della spedizione è fermo ancora sul rilascio del codice risalente a tre giorni fa.
Ciao
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Impossibile tracciare il pacco

La brief intl. dovrebbe essere tipo una raccomandata internazionale, fai un tentativo con Poste Italiane ed il "cerca spedizioni"......senza contarci troppo.

 

Poste - Cerca

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Impossibile tracciare il pacco

giangiamari
Utente della Community
Ho provato ma nulla. Il codice che mi ha inviato ha 20 cifre ed è questo A0021070F50000008DE7.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta