annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità ad accedere.

Dopo essermi regolarmente loggato, non riesco ad accedere al mio "riepilogo". Quando tento di accedere al "Mio E-Bay", dopo un po' mi appare un massaggio di bad gataway. Tra gli altri, ho necessità di accedere in quanto ho degli oggetti acquistati da pagare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Impossibilità ad accedere.

ne sstiamo parlando in altre discussioni, per ora il mio ebay è funzionante con la app di ebay su smartphone 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Impossibilità ad accedere.

pixgr
Utente della Community

nel frattempo.....vai alla mail legata all'account ; se hai ricevuto comunicazione del totale da pagare puoi effettuarlo da lì.

 

penso sia anche possibile comunque visualizzare l'asta scaduta e pagare da quella pagina (usa la ricerca in base al numero dell'asta specificando a sinistra 'inserzioni scadute')

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Impossibilità ad accedere.

svan9972
Utente della Community

ho imposto la nuova passw.il 18 /06 /16 ho fatto tutto cio' che avete detto mi avete detto ora puoi inserirti e tutto ok  ... ma quanto metto la passw. mi viene segnalato ... non ci sono nessun scronto . segnalato.. su ebay...  e non posso accedere perche'...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Impossibilità ad accedere.


@svan9972 ha scritto:

ho imposto la nuova passw.il 18 /06 /16 ho fatto tutto cio' che avete detto mi avete detto ora puoi inserirti e tutto ok  ... ma quanto metto la passw. mi viene segnalato ... non ci sono nessun scronto . segnalato.. su ebay...  e non posso accedere perche'...


Che?

 

Non so che lingua parli ma questo di sicuro non è Italiano, se vuoi aiuto concreto fai almeno lo sforzo di esprimerti in un idioma comprensibile, anche una lingua straniera se proprio non parli l'italiano, purchè si tratti di frasi di senso compiuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta